Ragazzi sto fine settimana me so' fatto 120 chilometri di rodaggio Scherzo eh !! A giro tra Campi, Calenzano e Vernio ho voluto provare se il nuovo nascituro riesce a camminare.Devo dire che per ora mi ritengo fortunato per l'acquisto...Non mi ha mai fatto versi strani (come si dice a Prao').In 5' a 2500-3000 giri va benissimo, riesco a tenere i 60 orari e non mi sembra che consumi.Questa sera mi sono ricordato delle foto che vi dovevo....E le ho fatte in garage, anzi nella cameretta .
o puccio,scommetto che oggi t'ho visto su dalle mie parti con il tu'bambino dietro....t'eri te,vero??tra settimana gnamo a bere un birrino in Prato,si chiama anche Filippo-Landia.
In 5' a 2500-3000 giri va benissimo, riesco a tenere i 60 orari e non mi sembra che consumi..
Citazione da: puccio70 - 07 Giugno 2009, 23:10:21Ragazzi sto fine settimana me so' fatto 120 chilometri di rodaggio Scherzo eh !! A giro tra Campi, Calenzano e Vernio ho voluto provare se il nuovo nascituro riesce a camminare.Devo dire che per ora mi ritengo fortunato per l'acquisto...Non mi ha mai fatto versi strani (come si dice a Prao').In 5' a 2500-3000 giri va benissimo, riesco a tenere i 60 orari e non mi sembra che consumi.Questa sera mi sono ricordato delle foto che vi dovevo....E le ho fatte in garage, anzi nella cameretta .se ti leggera' paella scrivera': "STARNAZZALO A 9000 GIRI!!!!"ma visto che ti ho letto prima io ti scrivo: "LEVA QUELL'ADESIVO DELL'OLIO DAL CARTER DEL PIGNONEEEEEEEEE!!!"Pero' CASPITAAAAA!!! eh l'è bella di nulla!!!!
Citazione da: puccio70 - 07 Giugno 2009, 23:10:21In 5' a 2500-3000 giri va benissimo, riesco a tenere i 60 orari e non mi sembra che consumi..Consumerebbe di più ferma sul cavalletto... Si commentava proprio poco fa su un'altra discussione le scelte cromatiche miste tra collettori e terminali, tu l'hai trovata così o l'hai fatta diventare così?Comunque bella bella anche la tua!
Citazione da: Landia - 07 Giugno 2009, 23:12:47Citazione da: puccio70 - 07 Giugno 2009, 23:10:21Ragazzi sto fine settimana me so' fatto 120 chilometri di rodaggio Scherzo eh !! A giro tra Campi, Calenzano e Vernio ho voluto provare se il nuovo nascituro riesce a camminare.Devo dire che per ora mi ritengo fortunato per l'acquisto...Non mi ha mai fatto versi strani (come si dice a Prao').In 5' a 2500-3000 giri va benissimo, riesco a tenere i 60 orari e non mi sembra che consumi.Questa sera mi sono ricordato delle foto che vi dovevo....E le ho fatte in garage, anzi nella cameretta .se ti leggera' paella scrivera': "STARNAZZALO A 9000 GIRI!!!!"ma visto che ti ho letto prima io ti scrivo: "LEVA QUELL'ADESIVO DELL'OLIO DAL CARTER DEL PIGNONEEEEEEEEE!!!"Pero' CASPITAAAAA!!! eh l'è bella di nulla!!!!E ta' ragione però oggi volevo togliere gli adesivi de' i Valentini, mi fanno proprio cagare.Figuratevi, ho tolto (con piacere) anche il portaborse Krauser.Ma perchè non ti piace l'adesivo dell'olio? O' un l'ho attaccato io!!
c'è la marca sui silenziatori cromati?
Citazione da: cb900fboldor - 07 Giugno 2009, 23:18:14Citazione da: puccio70 - 07 Giugno 2009, 23:10:21In 5' a 2500-3000 giri va benissimo, riesco a tenere i 60 orari e non mi sembra che consumi..Consumerebbe di più ferma sul cavalletto... Si commentava proprio poco fa su un'altra discussione le scelte cromatiche miste tra collettori e terminali, tu l'hai trovata così o l'hai fatta diventare così?Comunque bella bella anche la tua!Le marmitte nere le ho trovate già montate, ma l'ex proprietario mi ha detto che quando l'ha acquistata lui c'erano quelle cromate che ho messo nella foto.