ebay usa forse
Citazione da: paulorenz - 02 Giugno 2009, 22:41:11ebay usa forse usa ebay, forse. Forse usa ebay. ebay USA, forse. Sibilla.
Ragazzi ma è vero che le gomme più indicate sono le Lasertech della Metzler?
Inoltre quando prenderò il mezzo, vorrei fare una bella pulizia motore con il prodotto Winn's.E' quel prodotto che si mette nell'olio motore si lascia in moto per 10 min e poi olio nuovo.Che ne dite?
Citazione da: puccio70 - 03 Giugno 2009, 09:30:50Ragazzi ma è vero che le gomme più indicate sono le Lasertech della Metzler?Sì, secondo molti.Citazione da: puccio70 - 03 Giugno 2009, 09:30:50Inoltre quando prenderò il mezzo, vorrei fare una bella pulizia motore con il prodotto Winn's.E' quel prodotto che si mette nell'olio motore si lascia in moto per 10 min e poi olio nuovo.Che ne dite?Io non lo farei, resto del parere che se la moto è rimasta a lungo ferma è meglio un cambio con olio leggero e dopo 200 km. si ricambia tutto.
Citazione da: supertitti - 02 Giugno 2009, 20:14:27 Ciao Puccio Benvenuto anche da me..... Fatti dare le frecce posteriori dal vecchio proprietario e poi..... a voler esser pignoli...ho visto che la tua moto monta degli specchietti di una Four anni 70 .....non è difficile trovarne di quelli piu adatti. Guarda su ebay ma icche' ebbay ebbay!!! adesso che siam 4 nel giro di 10 km si compra dal crucco come i romani!!!!
Ciao Puccio Benvenuto anche da me..... Fatti dare le frecce posteriori dal vecchio proprietario e poi..... a voler esser pignoli...ho visto che la tua moto monta degli specchietti di una Four anni 70 .....non è difficile trovarne di quelli piu adatti. Guarda su ebay
Bellissime entrambe Puccio.. la livrea della cb è come la mia..complimenti anche per la vespa..
Citazione da: CinghiAle - 03 Giugno 2009, 18:20:32Bellissime entrambe Puccio.. la livrea della cb è come la mia..complimenti anche per la vespa.. Ciao Cinghiale, vedo con piacere che anche tu hai una bella zietta eh? Ma io ho una nonnetta rimessa da poco in sesto.Ci è voluto un hanno di serio lifting per recuperarla e poi altri 500 km per reimmatricolarla.Infatti la nonnetta era demolita, per cui ho dovuto fare tutta la trafila con l' FMI.Comunque ora mi ritengo molto soddisfatto.... A proposito, che tempo avete in Sardegna?Ciaooooooooo Perchè non metti anche tu un paio di foto del parentado?
benvenuto Puccio, e congratulazioni per la splendida cb nera: tranquillo per la riserva, è successo a tutti, nessuno escluso.ciaoandrea