Philips XPMoto H4, comunque a Castello ho visto la modiifica di NinoDB con la Xenon, direi spettacolare.. Ciao Puccio, benvenuto..
Si H4, ti consigliavo quel modello perche' tra le normali e' quello che fa piu' luce (e' appena uscita). Per le gomme molti di noi si trovano bene con le Metzler Lasertech. Le misure le trovi sul libretto in pollici, se vuoi montare le corrispettive moderne ti serve un lasciapassare dalla Honda per essere in regola. Altrimenti cercale in pollici. Se ci dici di dove sei , magari ti possiamo dire dove prenderle.La moto sembra messa bene, inoltre quella livrea non e' comunissima e particolarmente ricercata.Secondo me il prezzo potrebbe essere buono se la moto ha pochi km ed il motore gira bene. P.s.le marmitte originali non le ha piu' nessuno di noi, pero' fatti dare quelle cromate...
Citazione da: paulorenz - 01 Giugno 2009, 19:12:40Si H4, ti consigliavo quel modello perche' tra le normali e' quello che fa piu' luce (e' appena uscita). Per le gomme molti di noi si trovano bene con le Metzler Lasertech. Le misure le trovi sul libretto in pollici, se vuoi montare le corrispettive moderne ti serve un lasciapassare dalla Honda per essere in regola. Altrimenti cercale in pollici. Se ci dici di dove sei , magari ti possiamo dire dove prenderle.La moto sembra messa bene, inoltre quella livrea non e' comunissima e particolarmente ricercata.Secondo me il prezzo potrebbe essere buono se la moto ha pochi km ed il motore gira bene. P.s.le marmitte originali non le ha piu' nessuno di noi, pero' fatti dare quelle cromate...Grazie Paulorenz, io sono di Prato.Ora ho sistemato la foto del Cb, che dovrebbe apparire a posto.
e' sotto le tu ali ormai...
Citazione da: puccio70 - 01 Giugno 2009, 20:04:04Citazione da: paulorenz - 01 Giugno 2009, 19:12:40Si H4, ti consigliavo quel modello perche' tra le normali e' quello che fa piu' luce (e' appena uscita). Per le gomme molti di noi si trovano bene con le Metzler Lasertech. Le misure le trovi sul libretto in pollici, se vuoi montare le corrispettive moderne ti serve un lasciapassare dalla Honda per essere in regola. Altrimenti cercale in pollici. Se ci dici di dove sei , magari ti possiamo dire dove prenderle.La moto sembra messa bene, inoltre quella livrea non e' comunissima e particolarmente ricercata.Secondo me il prezzo potrebbe essere buono se la moto ha pochi km ed il motore gira bene. P.s.le marmitte originali non le ha piu' nessuno di noi, pero' fatti dare quelle cromate...Grazie Paulorenz, io sono di Prato.Ora ho sistemato la foto del Cb, che dovrebbe apparire a posto.ah pucciooooo, mi spiace tu sia di prao xo' mi fa piacere che ci sia un 3° boldorista in zona!!!evviva!!!! a proposito: io le gomme le ordinai a pecchioli a una settimana dal raduno dello scorso anno (az). Lo dovetti saltare perche' arrivaron in ritardo ma arrivarono. E' solo questione di aspettare una settimana lavorativa ma le trovi!!! E cmq eran lasertech. Per le marmitte, se quelle che ha in soffitta son alla frutta come penso (ho son sott'olio da anni?), io ho appena montato le sito: 170 euri e ti arrivan a casa in 4 gg (vedi http://www.lsbike.com/shopexd.asp?id=59559)