O' ragazzi ma che vu' siete tutti de' Roma?Io c'ho la moglie de' Roma. Siete proprio tutti molto simpatici e disponibili, grazie per ora.
Citazione da: puccio70 - 02 Giugno 2009, 08:05:32O' ragazzi ma che vu' siete tutti de' Roma?Io c'ho la moglie de' Roma. Siete proprio tutti molto simpatici e disponibili, grazie per ora.noe,puccio.io sto a Vernio....quando tu'la pigli,vediamo di dargli due bevutelle.tanto per onorare gli avatar.....e gasse con qui'ttrombone.
O Puccio de Pra'to benvenuto anche da me.Bella creatura c'hai preso, a conferma che ce stanno certe 7e mezzo co delle livree da paura. Daje de gomito e lucida lucida lucida......io ho lucidato pè cinque mesi...ma allla fine...
ciao puccio,anch'io sono di Prato, sono possessore di una cb 900 f2 decafalcata e sono soprattutto appassionato di "vespa", quindi se vuoi ci possiamo conoscere. ciao , simone!
Ciao Puccio Benvenuto anche da me..... Fatti dare le frecce posteriori dal vecchio proprietario e poi..... a voler esser pignoli...ho visto che la tua moto monta degli specchietti di una Four anni 70 .....non è difficile trovarne di quelli piu adatti. Guarda su ebay
Citazione da: andread - 02 Giugno 2009, 16:18:17 O Puccio de Pra'to benvenuto anche da me.Bella creatura c'hai preso, a conferma che ce stanno certe 7e mezzo co delle livree da paura. Daje de gomito e lucida lucida lucida......io ho lucidato pè cinque mesi...ma allla fine... Te tu' parli bene eh, ma ancora la devo prendere .Ditemi i trucchetti per lucidare bene il motore, così incomincio a preparare i ferri.
Ditemi i trucchetti per lucidare bene il motore, così incomincio a preparare i ferri.