HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: ebay, per come la vedo io...  (Letto 4181 volte)

andrea

• Hero Member
ebay, per come la vedo io...
« il: 07 Novembre 2007, 15:19:04 »

uno sguardo al miglior offerente dell'asta ogni tanto mi distoglie dal puntare al rialzo...

ma è solo come la vedo io, nessuna relazione con cose persone o aste attualmente in corso

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
Re: ebay, per come la vedo io...
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2007, 15:27:29 »

Cerco di decidere quanto vale per me l' oggetto in questione e punto agli ultimi 10 secondi. I Krukki sono parsimoniosi ed alla fine , in linea di massima, rilanciano di 50 centesimi alla volta.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

andrea

• Hero Member
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2007, 16:29:47 »

...e non solo per come la vedo io! bella presa cutizza!

lagostina

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2007, 16:46:20 »

Io sono convinta che spesso alcuni venditori hanno amici che rialzano le offerte per vendere ad un prezzo maggiore...

Ma forse mi sbaglio.

Quando comprate, comunque, leggete bene la descrizione, specialmente se è in un'altra lingua.

Non è la foto che conta,  ma quanto è descritto.

Cià!

P.S: così la smetto di parlare di uomini, donne, ecc. e di esulare dagli argomenti, sorry!

andrea

• Hero Member
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2007, 17:46:09 »

Io sono convinta che spesso alcuni venditori hanno amici che rialzano le offerte per vendere ad un prezzo maggiore...

Ma forse mi sbaglio.

Quando comprate, comunque, leggete bene la descrizione, specialmente se è in un'altra lingua.

Non è la foto che conta,  ma quanto è descritto.

Cià!

P.S: così la smetto di parlare di uomini, donne, ecc. e di esulare dagli argomenti, sorry!

è vero, l'ho fatto anch'io all'inizio prima di capire a cosa serviva il prezzo di riserva, poi ho smesso (tanto tre cose ho venduto su ibbei in vita mia)

smetti di scusarti, ci voleva un po' di movimento tra queste cariatidi...

CUTIZZA

• Referente Sud
  • CB Member
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2007, 18:10:36 »

Sono stato chiamato in causa ma nn capisco il perchè...mah!

Cmq mi sono appena aggiudicato un set di filtri ari conici ed un paio di silenziatori originali per passare la revisione,eh eh!

In più una palla numero 8 con capacità divinatorie ed una statuetta del Buddy Christ del film Dogma di Kevin Smith(visionatelo se potete).

Potenza delle rete!
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2007, 18:12:27 »

Per i terminali Cutizza. Per quello sei stato chiamato in causa.  ;)
Alexander Mitscherlic

CROM

• Visitatore
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2007, 18:12:39 »

Per me Ebay nella preparazione della mia moto è stato indispensabile lo ho usato tantissimo (ho circa 500 feedback) sia come venditore che come acquirente,un paio di problemi che ho avuto sempre con Italiani....ma come tutte le cose belle prima o poi finisce infatti non si trova praticamente più nulla di introvabile o di raro sia per le moto che per l'altra mia grande passione che è l'hi-fi......insomma i veri colpacci si facevano fino ad un paio di anni fa...al tempo vidi passare per le nostre moto scarichi yoshimura dell'epoca,impianti frenanti brembo,alberi a cammes racing.......adesso più nulla....provate a cercare un paio di Ohlins dell'epoca o una batteria di Keihin cr,una volta avevi l'imbarazzo della scelta.....forse che vendi vendi sta roba sarà finita????
Omero

Papero

• Visitatore
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2007, 18:18:52 »

Citazione
l'altra mia grande passione che è l'hi-fi.
A si ?  Allora tocca metter su un forum anche su questo...... ;D

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2007, 18:26:13 »

Le ragazze di Caria erano delle bellissime giovinette usate come modelle per il colonnato del Partenone..............  ;D
Alexander Mitscherlic

Papero

• Visitatore
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2007, 18:36:37 »

Qualcuno che ha già incontrato Empirico,
per favore
sa dirmi per caso se ci si può presentare senza enciclopedia?  ;D ;D ;D :D
« Ultima modifica: 08 Novembre 2007, 18:53:15 da Papero »

lagostina

• Visitatore
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2007, 18:50:25 »

[/quote]

è vero, l'ho fatto anch'io all'inizio prima di capire a cosa serviva il prezzo di riserva, poi ho smesso (tanto tre cose ho venduto su ibbei in vita mia)

[/quote]

e che devo fa, mi rimproverano... che scrivo troppo, che riprendo sull'italiano (lo faccio solo se aprono l'argomento, altrimenti tedio veramente)... difendimi... piccola io!

Se seee
1.70! Sempre con tacchi altissimi!
 ;D

andrea

• Hero Member
« Risposta #12 il: 08 Novembre 2007, 21:23:18 »

Sono stato chiamato in causa ma nn capisco il perchè...mah!

perche' avevi un po' di pubblico a vedere la tua asta dei silenziatori, e li hai presi ad un'ottima cifra (i penultimi che ho visto passare sono stati venduti quasi al doppio)

Citazione
In più una palla numero 8 con capacità divinatorie ed una statuetta del Buddy Christ del film Dogma di Kevin Smith(visionatelo se potete).

visto mesi fa, per vedere se reggeva il confronto con il capolavoro clerks (e forse non lo regge, ma ci ho trovato una scena che pensavo di essere l'unico al mondo a fare, cioe' quando matt damon fa una strage sull'autobus, scende e dice..."who's house...run's house...")

andrea

lagostina

• Visitatore
« Risposta #13 il: 08 Novembre 2007, 22:47:49 »

Qualcuno che ha già incontrato Empirico,
per favore
sa dirmi per caso se ci si può presentare senza enciclopedia?  ;D ;D ;D :D

NO ! Categoricamente NO !

;D ;D ;D

aò, insomma, lasciate in pace Empirico uffi!

Al limite se vi serve l'encicopedia, dovrete portare la sua. E ancora non l'ha pubblicata!

Quindi basta  ;D :D

CUTIZZA

• Referente Sud
  • CB Member
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
« Risposta #14 il: 09 Novembre 2007, 01:43:37 »

perche' avevi un po' di pubblico a vedere la tua asta dei silenziatori, e li hai presi ad un'ottima cifra (i penultimi che ho visto passare sono stati venduti quasi al doppio)

Citazione

visto mesi fa, per vedere se reggeva il confronto con il capolavoro clerks (e forse non lo regge, ma ci ho trovato una scena che pensavo di essere l'unico al mondo a fare, cioe' quando matt damon fa una strage sull'autobus, scende e dice..."who's house...run's house...")

andrea
[/quote]

Davvero c'erano tifosi? E dire che quando l'asta è scaduta non ero neanche al computer:ogni tanto una botta di culo ci vuole!

Finalmente qualcuno che ha visto Dogma!Non credo si possa paragonare a Clerks poichè anchè se i personaggi sono gli stessi cambia radicalmente l'argomento.Tuttavia apprezzo l'interpretazione sarcastica (a volte blasfema) di alcuni dogmi appunto e dei vangeli apocrifi,oltre che l'uso-abuso di svariate imprecazioni e bestemmie .;D ;D
comunque basta adesso senò verrò richiamato per aver preso hondacb.net per un forum sul cinema...

Tanto per svariare sto riesumando una vecchia Aprilia Europa, scippata a costo zero ad un amico,con l'intento di prepararla uso pista.

Saluti.

By Cutizza
Dio, se esiste, non è un motociclista...

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 61
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.081 secondi con 25 interrogazioni al database.