Citazione da: lagostina - 07 Novembre 2007, 17:58:31...La virgola prima del "ma" ci va ma dipende dal contesto. ad esempio, li' ci va! (sempre imho eh...)ci sarai giovedi' sera ?andreaahahhaahio mi sono appena svegliata però....giovedì... dove quando?Io sarò a cento km da Roma, ma se è sul tratto Roma - Napoli vi aspetto al casello.
...La virgola prima del "ma" ci va ma dipende dal contesto.
giovedì... dove quando?
Citazione da: lagostina link=topic=403.msg4623#msg4623giovedì... dove quando?giovedi', che poi è domani, partecipanti permettendo andra' in onda la prima prova di chat dei membri di questo forum: a partire dalle ore 21.30 e utilizzando per questa volta Msn Messenger di Microsoft, che sembra essere il software piu' comune al momento fra di noi. Alcuni argomenti gia' previsti saranno:- che software vogliamo usare per la chat- la pompa della benzina- prove certe della regolazione della pilot screw sulla 900Fzaggiungete pure i vostri argomenti e magari fate sapere se domani ci sarete.Il mio nick su MSN è andreacuozzo@hotmail.comandrea
andrea
Citazione da: lagostina - 07 Novembre 2007, 19:01:01andreasì ma... andrè, la virgola prima della "e" congiunzione non si mette in italiano!Accidenti, m'è sfuggita. Boccaccia mia!
proposta valida, prevede il fatto di scaricare e installare un client irc sui vostri pc ed imparare a girarcisi dentro: potremmo parlarne giovedi' sera (dopodomani) dalle 21.30 in poi su msn (per la prima volta usiamo quello piu' noto e disponibile a tutti) ? (io dico di sera, ma se vi vien meglio durante la giornata per me è ok)...ora passo tutto al correttore ortografico, che da un po' mi sento osservato......e sappiate che metto le virgolette singole al posto delle lettere italiane accentate per deformazione professionale......e ritengo che prima del "ma" vada sempre inserita una virgola......e... andreaNo Andrew, ci si può collegare anche dal sito, non è obbligatorio scaricare mirc.Sono su mIRC da due anni, ne so abbastanza.Per maggiori info, contattami.Cià!
Allora è da una vita che sbaglio: ormai tra noi è finita . Sono troppo ignorante. Il saggio sa di non sapere.
No Andrew, ci si può collegare anche dal sito, non è obbligatorio scaricare mirc.
Citazione da: lagostina - 07 Novembre 2007, 20:35:51No Andrew, ci si può collegare anche dal sito, non è obbligatorio scaricare mirc.ok, mi dici il link per collegarsi dal sito ?
online da ora, se vi collegate con MSN cercate il mio account andreacuozzo@hotmail.com e vediamo se si riesce a chattareandrea