Da profano dico che non basta cambiare un componente o mischiare componenti per ottenere più prestazioni. I componenti devono anche armonizzare fra di loro...anche a me piacerebbe sul mio 900 avere più coppia ai bassi règimi...... e a meno di non dover metter mani corposamente e sostituire vari componenti è meglio..... l'ho detto prima.
Citazione da: Discordiano - 24 Maggio 2009, 12:20:44...sono tutte modifiche stracollaudate negli anni......anche in pista qualche lustro fa.....crom
....parecchi attuano un altra via semplice ed economica.....alberi a cammes del 1100 sul 900 e sul 750.....ciao Omero
Citazione da: crom - 24 Maggio 2009, 10:45:47....parecchi attuano un altra via semplice ed economica.....alberi a cammes del 1100 sul 900 e sul 750.....ciao Omeropotrebbe essere interessante, perche' totalmente reversibile, ma... cos'e' che porta il miglioramento? un discorso di fasatura, di apertura.. si sa?
Cosa serve al motore 900 per avere più coppia da basso? • marmitte 4/2 ma colli corti o lunghi? • quanta importanza ha il terminale?• la centralina kawa? • con il filtro del tedesco lavabile e i getti più grandi aiuta o consuma solo di più?
.....noto con mucho gusto che dopo la tempesta si sta rialzando notevolmente il livello dei nostri topic......me piace crom
Citazione da: boldor - 23 Maggio 2009, 08:30:10Cosa serve al motore 900 per avere più coppia da basso? • marmitte 4/2 ma colli corti o lunghi? • quanta importanza ha il terminale?• la centralina kawa? • con il filtro del tedesco lavabile e i getti più grandi aiuta o consuma solo di più?ma di queste che ho scritto in sintesi cosa alza e cosa abbassa, anche se poco la coppia? grazie
Citazione da: crom - 24 Maggio 2009, 13:20:27.....noto con mucho gusto che dopo la tempesta si sta rialzando notevolmente il livello dei nostri topic......me piace cromSi va bene, ma, non hai risposto.