HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Modifica coperchio trasmissione  (Letto 10223 volte)

MICHELE

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.485
    • E-mail
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2007, 15:41:41 »

Empirico ma del giretto dioggi non ne parliamo visto che anche Andrea è collegato........
Andrea è indaffarato a giustificarsi con certo Nannibegood......................un cicalone. Comunque , caro Andrew, sappi che abbiamo birrato alla tua salute.  ;D 8) ;D 8) ;D 8)

No per cortesia pure qui no,non facciamo scherzi. :(

Comunque a crom il panino con la porchetta gli ha fatto bene,lo ha ispirato. ;D
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #31 il: 05 Novembre 2007, 15:59:22 »

Tra poco troveremo una lapide per ogni dove è passato CROM ( come per garibaldi) : "QUI SI FERMO CROM ED HA MANGIATO UN PANINO! "  ;D
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

CROM

  • Visitatore
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #32 il: 05 Novembre 2007, 20:06:03 »

http://www.cmsnl.com/honda-cb1000c-1000-custom-us_model1025/partslist/E++11.html
http://www.cmsnl.com/honda-cb1100f-super-sport-us_model1026/partslist/E++11.html
Sul primo c'è la pompa e il coperchio sel cb1000 custom e sul secondo quello del cb1100f a mio modesto parere rimuovendo la fiaschetta del cb1100f sono perfettamente intercambiabili.
Omero
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #33 il: 05 Novembre 2007, 20:19:31 »

Penso anche io che vada bene.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.635
    • E-mail
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #34 il: 05 Novembre 2007, 20:45:15 »

certo che vien proprio bene con tutto in vista (immagino poi il pignone in ergal, e la catena con le maglie colorate, e lo scarico artigianale cono-controcono con saldature in vista e le donnine segnanumero con l'ombrellino e...)

...non ho sottomano il carter della 900, ma sarebbe una roba fattibile anche per noi con 200cc di meno? chesso', magari segandolo artigianalmente, qualcuno di noi l'ha fatto ?

andrea
Connesso

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.635
    • E-mail
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #35 il: 05 Novembre 2007, 21:41:37 »

fatto un po' di ricerche in merito, pare che ci sara' un pochetto da "mastrussare" ("trafficare" in genovese) per CROM per mettere il coperchio sulla 1100 (niente di trascendentale per un forte mangiatore di panini alla porchetta, comunque), mentre non ho trovato ancora nulla per noi poveri mortali sulle 900:

http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12295&highlight=sprocket+cover

solo peccato che le foto non siano piu' disponibili nel post di TigerST

andrea
« Ultima modifica: 05 Novembre 2007, 21:43:32 da andrea »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #36 il: 05 Novembre 2007, 22:04:10 »

certo che vien proprio bene con tutto in vista (immagino poi il pignone in ergal, e la catena con le maglie colorate, e lo scarico artigianale cono-controcono con saldature in vista e le donnine segnanumero con l'ombrellino e...)

...non ho sottomano il carter della 900, ma sarebbe una roba fattibile anche per noi con 200cc di meno? chesso', magari segandolo artigianalmente, qualcuno di noi l'ha fatto ?

andrea
Marooooooooooooo!!!!!!!!!! Che bbello guaglio'!!!!!!!!!!!!!!! La tua descrizione Andrea ha risvegliato la mia libidine. Perchè non dovrebbe montare sulla 900? Abbiamo lo stesso basamento . O no ?
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

CROM

  • Visitatore
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #37 il: 05 Novembre 2007, 22:09:51 »

Per ma va pure sul 900.....
Omero
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #38 il: 05 Novembre 2007, 22:16:33 »

http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12295&highlight=sprocket+cover
solo peccato che le foto non siano piu' disponibili nel post di TigerST
andrea
Le foto mancano ma l' avatar , fortunatamente, c' è ancora!!!!!!!!!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.635
    • E-mail
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #39 il: 05 Novembre 2007, 22:17:47 »

allora ci credo! in molti topic dicono che la guarnizione della 900C per quel coperchio sia NLA, e che forse la Athena (che è di Vicenza o giu' di li') ne fa ancora una versione pseudo-compatibile.
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #40 il: 05 Novembre 2007, 22:20:04 »

allora ci credo! in molti topic dicono che la guarnizione della 900C per quel coperchio sia NLA, e che forse la Athena (che è di Vicenza o giu' di li') ne fa ancora una versione pseudo-compatibile.
Quella è una guarnizione carta? Se po' fa , se po' fa..........  ;D
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.635
    • E-mail
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #41 il: 06 Novembre 2007, 00:20:47 »

Scusate eccola....
Ciao CROM,
questa modifica mi interessa...dovrebbe sistemare una volta per tutte il problema dello slittamento della frizione del motorino avviamento...sai se si tratta solo di una saldatura o bisogna costruirsi anche una piastra?

Ciao

nella prima parte di questo thread ci dev'essere scritto come è stato fatto, ne sono quasi certo, anche se per me è arabo...

http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20357&highlight=gsxr+starter+clutch

andrea
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #42 il: 06 Novembre 2007, 07:34:31 »

Potresti controllaretutte le GSXR delle tue parti. Nottetempo, mentre cerchi quali dischi vanno bene per le tue pinze..........................  8)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.635
    • E-mail
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #43 il: 06 Novembre 2007, 10:50:54 »

Potresti controllaretutte le GSXR delle tue parti. Nottetempo, mentre cerchi quali dischi vanno bene per le tue pinze..........................  8)

ssssst che mi beccano! proprio stamane qui nel nulla di Viale Monza nord a Milano (sono in trasferta oggi) mi è sembrato che lo spazio tra il doppio disco e le razze (bruuuuuutttrrrr) del cerchio anteriore con le misure giuste di una bmw erre-qualcosa degli anni ottanta cagata sul marciapiede sia sufficiente...in settimana torno su con le pinze per provare dal vivo
Connesso

CROM

  • Visitatore
Re: Modifica coperchio trasmissione
« Risposta #44 il: 06 Novembre 2007, 16:39:44 »

Ho contattato direttemente Martin,il proprietario di quella stupenda  moto,mi ha detto che occore una nuova guarnizione e fare due nuovi fori sul case del motore ed il gioco è fatto......visto che era fattibilissimo??
Omero ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 105
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 1.365 secondi con 25 interrogazioni al database.