Citazione da: CROM - 04 Novembre 2007, 14:13:23Empirico ma del giretto dioggi non ne parliamo visto che anche Andrea è collegato........Andrea è indaffarato a giustificarsi con certo Nannibegood......................un cicalone. Comunque , caro Andrew, sappi che abbiamo birrato alla tua salute.
Empirico ma del giretto dioggi non ne parliamo visto che anche Andrea è collegato........
certo che vien proprio bene con tutto in vista (immagino poi il pignone in ergal, e la catena con le maglie colorate, e lo scarico artigianale cono-controcono con saldature in vista e le donnine segnanumero con l'ombrellino e...) ...non ho sottomano il carter della 900, ma sarebbe una roba fattibile anche per noi con 200cc di meno? chesso', magari segandolo artigianalmente, qualcuno di noi l'ha fatto ?andrea
http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12295&highlight=sprocket+coversolo peccato che le foto non siano piu' disponibili nel post di TigerSTandrea
allora ci credo! in molti topic dicono che la guarnizione della 900C per quel coperchio sia NLA, e che forse la Athena (che è di Vicenza o giu' di li') ne fa ancora una versione pseudo-compatibile.
Citazione da: CROM - 04 Novembre 2007, 13:45:47Scusate eccola....Ciao CROM,questa modifica mi interessa...dovrebbe sistemare una volta per tutte il problema dello slittamento della frizione del motorino avviamento...sai se si tratta solo di una saldatura o bisogna costruirsi anche una piastra?Ciao
Scusate eccola....
Potresti controllaretutte le GSXR delle tue parti. Nottetempo, mentre cerchi quali dischi vanno bene per le tue pinze..........................