Citazione da: Alexftw - 21 Maggio 2009, 21:39:59Ma và làh...........Dagli una martellata e si muove che lo giri e lo togli...!se vedessi la moto cambieresti idea e useresti i guantini bianchi
Ma và làh...........Dagli una martellata e si muove che lo giri e lo togli...!
Citazione da: boldor - 21 Maggio 2009, 21:49:20Citazione da: Alexftw - 21 Maggio 2009, 21:39:59Ma và làh...........Dagli una martellata e si muove che lo giri e lo togli...!se vedessi la moto cambieresti idea e useresti i guantini bianchi ok..!Dagli una martellata con i guanti bianchi!
Un consiglio, forse non vi capiterà mai ma vi suggerisco di mettere un pallino • adesivo sulla parte alta, io ho poca esperienza con la bol non mi ero accorto di questa differenza...ma molto rognosa.
Citazione da: boldor - 21 Maggio 2009, 22:20:18Un consiglio, forse non vi capiterà mai ma vi suggerisco di mettere un pallino • adesivo sulla parte alta, io ho poca esperienza con la bol non mi ero accorto di questa differenza...ma molto rognosa.a me è capitato..ma non serve a niente il pallino..il tappo l'hai messo giusto..solo che ti si è girato parzialmente la parte superiore senza portarsi dietro la parte inferiore con le sporgenze...in pratica ..ti si è infradiciato il tappo!alzando il tappo superiore prova con un punteruolo e martellino a svitarlo battendo tangenzialmente sul cilindretto inferiore
A me e' successo mettendolo all'incontrario. Ritorna indietro in senso antiorario fino ad allineare lo scasso inferirore (quello verso la sella) con il dente. Giocaci un po' e fallo uscire... non forzare. Ciao
Citazione da: paulorenz - 22 Maggio 2009, 02:54:14A me e' successo mettendolo all'incontrario. Ritorna indietro in senso antiorario fino ad allineare lo scasso inferirore (quello verso la sella) con il dente. Giocaci un po' e fallo uscire... non forzare. CiaoAdagio adagio uscirà.
E' capitato pure a me col 750.L'ho risolto in un attimo premendo sul tappo mentre giravo poi l'ho estratto forzando trasversalmente oltre che verso l'alto.
ho chiuso il tappo a rovescio (non mi ero accorto che ha un verso) e ora non si sblocca più .dovrebbe fare 180° ne fa circa 160 e si ferma e non si solleva.QUi non ho altri serbatori o tappi da controllare sono nella casa vecchia ma se ben ricordo si sono 2 scanalature nel foro giusto? sotto al cilindro del tappo non c'è niente giusto? punta e si sente che lavora la molla ma dove punta? qui la honda ha fatto ha toppato