Citazione da: Empirico - 20 Maggio 2009, 20:37:47Sappi che se la tua moto è iscritta non deve essere sottoposta al controllo dei fumi. Se è vero...è proprio una bella notizia.....ero un po preoccupato per questa cosa.
Sappi che se la tua moto è iscritta non deve essere sottoposta al controllo dei fumi.
Citazione da: Discordiano - 21 Maggio 2009, 07:26:10Ma nun leggete?? Questa cosa l'ho postata in Burocratico 30 giorni orsono.Eppure e li che ho la più alta percentuale di topic. Posta il link!
Ma nun leggete?? Questa cosa l'ho postata in Burocratico 30 giorni orsono.Eppure e li che ho la più alta percentuale di topic.
Citazione da: Empirico - 20 Maggio 2009, 20:37:47Sappi che se la tua moto è iscritta non deve essere sottoposta al controllo dei fumi.Citare fonti please... CdS? Circolare?
Leggi meglio. In questo caso è un provvedimento del Comune di Roma ma, immagino che anche altri Comuni abbiamo adottato la stessa misura.Tu in che città sei?
Citazione da: Discordiano - 21 Maggio 2009, 07:55:47Leggi meglio. In questo caso è un provvedimento del Comune di Roma ma, immagino che anche altri Comuni abbiamo adottato la stessa misura.Tu in che città sei?Si hai ragione, nel frattempo ho eseguito una ricerca:http://www.vespaclubroma.it/data/esenzione_storiche.pdfSi tratta solo del comune di Roma.Io abito vicino a Monza, non mi risulta che qui o a Milano ci sia qualcosa di analogo.
Come ho tempo te lo verifico
Citazione da: Discordiano - 21 Maggio 2009, 08:04:12Come ho tempo te lo verifico Grazie, per la precisione risiedo ad Arcore