Citazione da: Discordiano - 19 Giugno 2009, 16:42:35Poi è ovvio che cè mette le gomme che vuole.....e mica ho detto "cotica" Stavamo parlando di gomme ad assetti dati, non di assetti.Tutto qui, diventava fuorviante.Citazione da: Discordiano - 19 Giugno 2009, 16:34:42Citazione da: Empirico - 19 Giugno 2009, 15:14:02C' entra tutto ma, se Clodo cambia solo le gomme e non la moto, c' entrano le gomme.Citazione da: Discordiano - 19 Giugno 2009, 14:38:32Perchè cè nè sono di quadrate?Sì, quelle dei "fermoni". Citazione da: Discordiano - 19 Giugno 2009, 14:38:32Mica parliamo anche di marca!!Invece stiamo parlando di marca. Alcune caratteristiche sono oggettive: le Laser per esempio sono direzionali e drenano bene l' acqua. Poi magari ci si trova male ma la caratteristica rimane.
Poi è ovvio che cè mette le gomme che vuole.....e mica ho detto "cotica"
Citazione da: Empirico - 19 Giugno 2009, 15:14:02C' entra tutto ma, se Clodo cambia solo le gomme e non la moto, c' entrano le gomme.Citazione da: Discordiano - 19 Giugno 2009, 14:38:32Perchè cè nè sono di quadrate?Sì, quelle dei "fermoni". Citazione da: Discordiano - 19 Giugno 2009, 14:38:32Mica parliamo anche di marca!!
C' entra tutto ma, se Clodo cambia solo le gomme e non la moto, c' entrano le gomme.
Perchè cè nè sono di quadrate?
Mica parliamo anche di marca!!
Quoto triodo? visto che abbiamo la stessa moto :nono:la mia è più potente
Citazione da: 1981cbk750 - 19 Giugno 2009, 21:31:27 Quoto triodo? visto che abbiamo la stessa moto :nono:la mia è più potente mmmm......parole grosse eh? tu' , piuttosto, quando ti fai vedere a CdC ? cosi' facciamo un triade io, te, e chicco?
insomma siate più precisi cosa montare?
Dopo montate le lasertech, alla prima pieghina ....mi son spaventato sembra che la moto vada giu' da sola.........credo che dovro' farci la mano(avevo davanti michelin e dietro pirelli)
Citazione da: Triodo - 24 Giugno 2009, 02:07:48Dopo montate le lasertech, alla prima pieghina ....mi son spaventato sembra che la moto vada giu' da sola.........credo che dovro' farci la mano(avevo davanti michelin e dietro pirelli)Triodo credo di aver capito che ti sei trovato bene.....? Ho visto però che a parità di misura in confronto con la mia vecchia Pirelli sembra un tantino più stretta.Certo che esteticamente un gommetta più larga avrebbe fatto la sua bella figura