.................Bravo !....ma non lo fare più..!
Per me ...questa è sempre stata una passione, choppers, cafe racers, etc...
Ti prego Hondalover....non dirmi di non farlo mai più...anche perchè sto portando avanti un' altro progetto,(sono solo all'inizio) e mi sà che questa volta ne viene fuori una con 4 cilindri....sempre che riesco a mettergliela nel c**o alla burocrazia italiana!!!! ( notare italiana con la "i" minuscola, che in questi casi....ci vuole).
Per me quando un mezzo supera le revisioni dovrebbe essere in regola tanto quanto gli altri mezzi......invece NO!
Pensate, che la maggior parte di immatricolazione Custom, al livello radicale, deve essere fatta attraverso la Germania.
Una volta immatricolato in Germania poi si può venire in Italia e procedere per la immatricolazione Italiana....
Sembra che i nostri ingegneri della Motorizzazione hanno un pò di problemi a capire se un mezzo è elegibile o no alla "targatura".........
SARA' PERCHE' IN ITALIA, I DIPENDENTI STATALI SONO ABITUATI A NON PRENDERSI LA RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE DECISIONI?
In base alla mia esperienza, posso dire che questa è solo INCOMPETENZA, e questi signori si auto dichiarano funzionari della motorizzazione....
Lasciamo perdere perchè questa volta mi incazzo sul serio....
Alex
ps: il mio CB era immatricolato "GB" e ho impiegato 4 mesi di burocrazia con spese di cambio pezzi, "cazzate" come specchietti, silenziatori marchiati "E1" freccie, vetro faro anteriore, etc. per poi sentirmi dire : le emissioni dello scarico non serve mesuraglielo perche non puzza.....
La fenata è stata misurata a occhio e croce del tipo: faccia un giro del cortile e provi a frenare.....
A raga....questa è la professionalità dei nostri ingegneri che praticano alla motorizzazione..............F.T.W. and God save the Queen!
Alex