P.S. ma il 1100 non ha in dotazione la sacca degli attrezzi?
1) anche da fermo, quando tiro il freno anteriore gli steli rientrano quasi completamente e con troppa facilità nei foderi, da cosa dipende? 2) Su quale numero va posizionato l’antidrive?3) smontando il carterino dx dello statore per lucidarlo, ho notato che i due carboncini a forma di parallelepipedo hanno un’altezza diversa, e normale?3) quando la moto è in folle, si sente un leggero rumorino provenire dall’interno del carter frizione , rumorino che scompare appena tiro la frizione, perche?
purtroppo costringe a modificare il cestello batteria.. e' piu lunga di quasi 2 cm!! peccato..
Citazione da: BigC - 08 Maggio 2009, 09:08:08purtroppo costringe a modificare il cestello batteria.. e' piu lunga di quasi 2 cm!! peccato..Togli lo sportello e metti un elastico, però il 1100one parte facile.
1)Dentro agli steli c' è un pezzo di tubo lungo 7/8 cm. che fa da precarico? Dovrebbe esserciNon saprei dirti Empi, non ho smontato gli steli. 4) Rumorino? Di ferraglia? No, per fortuna è un "classico" rumore meccanico.
P.S. L’antidrive attualmente è posizionato sul nr. 3