Anche se hai bisogno di una mano per tirar giù il motore, posso solo la sera ma se hai bisogno vengo suciao
aho, l'hanno cambiato in tanti..... tira, tira...
Metti del C4 dentro il carter , vedrai che esce ! Oppure mangiati gli spinaci e tira , mammoletta
Adesso chiedo lumi , il pignone deve essere bloccato sull'albero o è normale che abbia un pò di gioco in senso assiale ( ho montato un oring non orignale e non vorrei che non facesse premere il rondellone sul pignone ) .
Citazione da: clodomorini - 02 Maggio 2009, 12:06:27Adesso chiedo lumi , il pignone deve essere bloccato sull'albero o è normale che abbia un pò di gioco in senso assiale ( ho montato un oring non orignale e non vorrei che non facesse premere il rondellone sul pignone ) . anche sulla mia il pignone ha un po' di gioco assiale, ne ero preoccupato, ma lessi che è normale che ci sia.
Domanda seria, a proposito di paraolio.Clodo ha giustamente scritto che col tempo i paraolio si seccano se il motore sta fermo.Ma è una regola semrpe valida?Per dire: il mio ex 750 ha manifestato una perdita dall'attacco del contagiri, 2 volte una goccia o 2 dal OR della leva del cambio e una volta umidità dal carterino dell'alimentatore. Me lo spiego sapendo che la moto ha avuto quasi un decennio di inattività.IL mio 900 invece non perde una goccia se non dal tappino del tendicatena, e dato lo stato e i km rispetto agli anni sono certo che ha avuto periodi di inattività... oppure sono state cambiate le guarnizioni?