Non so risponderti quindi lascio la parola ad altri, comunque buon lavoro!
thank you very much to all....cmq la solution era a portata di manetion!la moto la voglio come quella in foto sotto la risposta che ho quotato!!!(senza carena ovvio)però quei riotti in culo dei graifici sostengono che gli adesivi non siano così...!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!e poi giacchè ci sono vi espongo un problemino...
allora(GIURO CHE SARò CHIARO!!!):
la moto sapevate tutti i problemi che aveva no?per chi non lo sapesse...a freddo era tutto un rumore di sassi nel motore...poi si riscaldava ed andava bene....l'ho portata ad un meccanico...che....
1)mi ha fatto ordinare 1000 euro di pezzi dal sito del cms...fra cui valvole,paraoli,filtri,guida catena distribuzione e via dicendo....
2)ha fatto revisionare la testa(spianandola) e le sedi delle valvole(si dice che una fosse rotta!!!la sede..manco la valvola)euri 200...
3)ha cambiato candele filtri,solite cose..
4)ha regolato la distribuzione e cambiato le catene mettendo le...didi(si chiamano così)???euri 300 solo di catene di distribuzione(ne ha comprate 2....dice)
5)ha revisionato i carburatori con tanto di allineamento e bottanate varie....
6)ha regolato le valvole....
IL TUTTO PER LA MODICA CIFRA COMPLESSIVA DI EURO 1700 (fra 200 km devo riportargliela perchè dice che deve rifare l'allineamento ed il serraggio della testata e dice che è un intervento gratuito perchè compreso nel lavoro precedente)
detto questo..la moto adesso va esattamente come prima...anzi ha qualche problema in più..cioè...
1)a freddo fa sempre i soliti rumori di morte che lui dice vengano dal carter di sinistra....e sono normali....
2)COSA CHE PRIMA NON FACEVA...(ED E' QUESTA LA COSA CHE MI FA USCIRE DI TESTA)...sia a caldo che a freddo...sulle marce basse ed a bassi regimi la moto strappa...!!!!matòòòòò il nervoso!
3)l'altro giorno si è bruciata una candela da sola....ed il meccanico me l'ha cambiata con le ndg..o ndr..non so come si chiamano..sostenendo che la colpa fosse delle....vabbè non so come si chiamano..sono quei tubi neri che stanno sopra le candele....oggi c'ho pochi neuroni...
4)%&$&%$&£%$ (serie di bestemmie censurate)la moto va peggio di prima...lui dice di no....che anzi ora va oro rispetto a prima...io dico che se &%$&%$&%$&$ spendo 1700 euro voglio una cazzo di moto più regolare di un orologio da 1700 euro!!!
ora il discorso è questo..io faccio l'avvocato..quindi ci metto 30 minuti a scrivere una citazione...però dato che purtroppo sono di buon cuore...volevo prima chiedere a voi che di moto ne capite un pò di più..se la cosa è accettabile oppure è chiaramente una merdata e posso andare tranquillo senza remore...thank you!