Citazione da: Empirico - 30 Ottobre 2007, 13:15:09Citazione da: AlexFTW - 30 Ottobre 2007, 11:53:31Ho realizzato che andava troppo magra e a suon di cambiare i getti (+/-5 per volta) ho trovato l'equilibrio/rapporto giusto (motore CB900 getti 68/118) Ho preso appunti. Si Marco....io direi di partire con queste misure..caso mai qualche cambiamento lo facciamo in corsa....
Citazione da: AlexFTW - 30 Ottobre 2007, 11:53:31Ho realizzato che andava troppo magra e a suon di cambiare i getti (+/-5 per volta) ho trovato l'equilibrio/rapporto giusto (motore CB900 getti 68/118) Ho preso appunti.
Ho realizzato che andava troppo magra e a suon di cambiare i getti (+/-5 per volta) ho trovato l'equilibrio/rapporto giusto (motore CB900 getti 68/118)
Guarda..io li ho messi su i miei VB52 e all'inizio andavano malissimo![...]Dimenticavo una cosa abbastanza importante: Pilot screw 2 giri out. Lo standard sarebbe di 1 e mezzo.
per la 900 la regolazione di default non è 2 e mezzo, e carburatori VB51 ? o hai tenuto i carburatori del motore 750 ?
crom ma non hai una bobina che ti avanza? visto che le hai sostituite o no ?fammi sapere anche tramite mail hukugu@tin.it