..Questa mattina sveglia all'alba per continuare i lavori.
allora, volevo dire che la guarnizione degli strumenti li ho sistemati con un Oring esterno ed un Oring interno. Poi ho fatto un paio di giri di camera d'aria per biciclette attorno ai strumente tanto per fare spessore e arrivare a misura del cerchio della ghiera.
Il 6 in 1 ho dovuto smontarlo e rimontarlo con delle guarnizioni di rame in testa trovate ieri sera da un mio amico..ora è sistemato.
Lo scarico funziona bene e non è molesto /rumoroso anzi piacevole e compatto..(il Marving del mio CB è mooolto peggio)
I filtri si comportano bene..ho tolto la Air box ed è stata una soddisfazione perchè questo vuol dire che non dovrò più inclinare il motore per fare i lavori sui carburatori..
Devo comprare un breather per lo sfiato della cassa motore, ora lo ordino in Inghilterra..
Il motore con questo setup, filtri e scarico gira moolto meglio..è più fluido, mantiene meglio il minimo, risponde bene ai comandi ed è molto pronto. il vero giudizio si potrà dare solo quando sarà in strada ma comunque lui gira molto bene..necessita sempre una sincronizzata ma devo aspettare di trovare i vacuometri per fare il lavoro..
Sono riuscito arimuovere quell'orribile pittura argento dalle bandine con del diluente al nitro..la vernice nera sotto non si è rovinata..
un piccolo esercizio ancora per vedere se la pompa dei carburi lavora:
http://www.youtube.com/watch?v=p9anUde6VooCiao
Alex