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Autore Topic: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..  (Letto 35979 volte)

neropaco

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #60 il: 19 Aprile 2009, 23:43:32 »

ora che ci penso..con tutti quei cilindri non è che tavanzano due pastiglie da 250 ??   ;D

se a te servono ne ho di ricambio..ciao
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In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Alexftw

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #61 il: 19 Aprile 2009, 23:52:36 »

ora che ci penso..con tutti quei cilindri non è che tavanzano due pastiglie da 250 ??   ;D

se a te servono ne ho di ricambio..ciao

So che le cerchi ma ho guardato e niente..tutte più grandi. Non so ancora che media di shim monta il CBX..
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neropaco

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #62 il: 19 Aprile 2009, 23:53:35 »

ora che ci penso..con tutti quei cilindri non è che tavanzano due pastiglie da 250 ??   ;D

se a te servono ne ho di ricambio..ciao

So che le cerchi ma ho guardato e niente..tutte più grandi. Non so ancora che media di shim monta il CBX..

magari il diametro era anche diverso..ma non dovrebbe.
grazie 1000 lo stesso.
ciao
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Alexftw

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #63 il: 20 Aprile 2009, 00:03:22 »

Il diametro è uguale..solo che ogni motore ha la sua media di spessore..

Tendenzialmente se inizi a vedere che su un motore i shim sono 2.75/2.85 sarà difficile che quel motore ne mota di 2.50/2.60. Tengono generalmente una media abbastanza vicina tra di loro.
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fuorigamma

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #64 il: 20 Aprile 2009, 12:10:54 »

 :o :o

ho letto allibito tutta la discussione.....

se penso a quanto ci ho messo io a smontare i carbs del mio 750, non voglio neanche pensare a che lavorone è stato quello!!!!

 :notworthy:

e complimentoni per il super mezzo!!

 :icon_thumleft:
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andrea

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #65 il: 20 Aprile 2009, 12:22:30 »

Mah? I carbi originari della mia avevano i galleggianti beige con la linguetta in plastica. I successivi, credo '82, hanno la parte in metallo e sono neri.
quelli della mia ex 900 FZ '79 erano regolabili (galleggiante nero, linguetta metallica), quelli della 900 F2 '82 non regolabili (di plastica arancione).

andrea
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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #66 il: 20 Aprile 2009, 13:34:56 »

Inversione di carbi?
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Alexander Mitscherlic

andrea

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #67 il: 20 Aprile 2009, 14:03:03 »

nel caso propenderei piu' per un'inversione dei tuoi, i miei della Fz coincidono con le foto e le specifiche del manuale d'officina della Fz europea (galleggiante nero e linguetta regolabile, assenza della valvola a depressione cui si connette il tubo del serbatoio nelle versioni seguenti).
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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #68 il: 20 Aprile 2009, 14:07:48 »

Vediamo cosa trova Neropaco sulla sua moto.
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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #69 il: 20 Aprile 2009, 15:40:22 »

Complimenti, molto bella. mi hanno sempre affascinato i 6 da 125cc.
 :wav:

Semmai i 6 da 166,66666periodico  ;D ;D :violent1:
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Alexftw

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #70 il: 20 Aprile 2009, 23:33:53 »

Nel 750 e nel 900 dell' 81 li ho trovati del tipo arancione non regolabili...non sò esattamente il criterio di questi galleggianti. Ho sempre pensato che erano prima quelli arancioni e poi quelli neri..lascio a voi scannarvi su questo..  :D :D

Comunque ho lavorato anche stasera per lo smontaggio: tutti i getti, pilots, galleggianti, valvole dei galleggianti, Acell. pump, spilli, pistoni, etc.., tutto smontato e pulito.
Quasi tutti i getti del min. erano otturati. Quelli del max uno e il resto appena un minuscolo passaggio.

I getti della pompa si sono aperti anche quelli ma uno ancora fa i capricci e domani vediamo con il compressore visto che ho solo usato bombolette di gas da accendini.

Sono ancora incredulo per come faceva a funzionare con i carburatori in quello stato..sarà una meraviglia con i carburi puliti..

Niente foto 'stasera..vediamo domani.. ;)
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neropaco

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #71 il: 23 Aprile 2009, 17:25:51 »

Alex, il cruscotto ho notato ha anche una spia tenere sotto controllo la pressione dell'aria nell forcelle giusto?
come funge?

ciao
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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #72 il: 23 Aprile 2009, 19:02:51 »

La spia è per la pressione del monoammortizzatore.

Sul lato della moto c'è una valvola per gonfiarlo..sulla valvola c'è uno switch un po come lo switch per la pressione dell'olio, e un collegamento. Se si accende la spia vuol dire che sei basso di pressione del mono ammortizzatore.

La mia non funziona..devo controllare se è solo la lampadina o altro.
Ciao
Alex
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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #73 il: 25 Aprile 2009, 18:10:43 »

Carburatori finiti..

è stata dura! Ho contato almeno 14 ore di lavoro senza contare i vari tempi morti dei lavaggi etc.

Ho avuto problemi perchè al test benzina, la pompa spandeva (Oring) e qualche altro gratta capo..ora le vaschette sono piene..la pompa funziona mooolto bene e tutto è OK.

Ho fatto molte foto del processo..se qualcuno interessa le posto un po alla volta..

Salut...
Alex
« Ultima modifica: 25 Aprile 2009, 18:33:18 da Alexftw »
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neropaco

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Re: cbx 1000 Prolink - sarà un gran lavoro..
« Risposta #74 il: 25 Aprile 2009, 19:47:41 »

La spia è per la pressione del monoammortizzatore.

Sul lato della moto c'è una valvola per gonfiarlo..sulla valvola c'è uno switch un po come lo switch per la pressione dell'olio, e un collegamento. Se si accende la spia vuol dire che sei basso di pressione del mono ammortizzatore.

La mia non funziona..devo controllare se è solo la lampadina o altro.
Ciao
Alex

ok grazie  :icon_thumleft:
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