..spogliandola ho avuto modo di vedere bene altre parti dove ho notato che c'è bisogo di attenzione..Il meccanismo del prolink e il monoshock deve essere tirato giù perchè e da revisionare/riverniciare.
La corona/pignone/catena sono praticamente nuove e hanno solo bisogno di una buona pulizia.
Il motore non presenta nessuna perdita di olio a parte dal dado/tappo di registrazione della catena d'avanti (forse è solo l'O-ring che sembre finito), e dalla guarnizione dei pick up (che è quel piccolo carter sul coperchio della frizione.
Il motore lo tengo pronto per registrazione valvole..(così faccio contento anche BigC..
)
Una volta che sistemo tutto voglio far girare il motore per assicurarmi che è tutto a posto. Quando sicuro che il motore gire a dovere, procedo con freni,forcelle,cerchi/gomme,prolink,sverniciature carter con lucidature,tutte le teste delle viti da lucidare,(ora sono tutte nere), devo trovare una pompa freni (probabile che prendo una Nissin). sverniciature di molti pezzi per poi verniciarli a modo..insomma ..penso che per il prossimo anno ci dovremmo essere..Il tempo libero non è molto..un po alla volta..
Fa piacere che apprezzate il lavoro..come si può dire di no al 6 cilindri..
Spero che queste info siano utili per qualcuno..
Alla prossima puntata..
Alex