e cazzarola! se mi metti la chiave su una cosa e parli di un'altra, quando ti seguo?? ok, allora avevo detto bene all'inizio: i prigionieri dei cappellotti.. semplicissimi prigionieri 8X50.. li cambi quando vuoi
per quanto riguarda l'anteriore ci sono 2 piccolissimi problemi1 avevo terminato lo svitol, e per far uscire le forcelle ho provato con un pò d'olio ma non è la stessa cosa, rimandato a domani
Per sfilare gli steli una volta allentato tutto rimetti i tappi degli steli e sfila lo stelo facendolo girare con la chiave da 17 sui tappi, dovresti sbrigarti in poco tempo.
ruota tolta, segate le 2 viti, 1 per parte che non si volevano svitare... il telaio finalmente è libero
Bene!!Oggi ho acquistato anche il corindone per la sabbiatrice.Domani compro il contenitore che contenga il telaio,@ Empy, prepara il telaro della special.Me li faccio a due per volta......i telari
telaio consegnato a cb900fboldor (Luca) ieri sera.... che gentilmente si è offerto di trasportarlo sino a roma e lo ringrazio anche della compagnia.. è sempre un piacere
Prossima settimana dopo aver riconsegnato due telai lo metto in lavorazione.
e allora che stai a perde tempo sul forum??