ecco le foto:
panorama della cantina, il motore è in basso a sinistra, invisibile pietra angolare dell'impalcatura
Cercasi "Pilota" per Trofei d' Epoca per piccola sponsorizzazione
da sopra
Cercasi "Pilota" per Trofei d' Epoca per piccola sponsorizzazione
lato sinistro, sono certo di avere il carter in qualcuno di quegli scatoloni, il tempo tiranno mi ha impedito di trovarlo
Cercasi "Pilota" per Trofei d' Epoca per piccola sponsorizzazione
da dietro
Cercasi "Pilota" per Trofei d' Epoca per piccola sponsorizzazione
da destra, si intravede il filo reciso (ho perso i soldi scommessi sulla matassina che esce dal rotore/startore, che è invece integra: non so cosa sia quel filo)
Cercasi "Pilota" per Trofei d' Epoca per piccola sponsorizzazione
ma qui si vede meglio
Cercasi "Pilota" per Trofei d' Epoca per piccola sponsorizzazione
e i carburatori, nel tipico stato di abbandono in cui li trovo spesso io
Cercasi "Pilota" per Trofei d' Epoca per piccola sponsorizzazione
il mio pensiero è che la cb400n sia una moto talmente facile da trovare ad un prezzo stracciato che per il progetto Scuderia Hondacb.net valga la pena forse partire da un esemplare gia' completo e funzionante, ma se le strade che portano qualcuno di voi a Roma in macchina passano da Camogli e quel qualcuno vuol mettersi il motore nel bagagliaio, I say i'sto cca'.
andrea