HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6  (Letto 43776 volte)

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« il: 23 Gennaio 2009, 13:29:53 »

Cominciamo a raccogliere un po' di idee, di proposte e di adesioni.
Sapere, anche a grandi linee, quanti potremmo essere, e' importante se vogliamo davvero prenotare in una struttura unica, quindi chi gia' ha idea di quello che fara', cominci pure ad aggiungersi alla lista, anche se come e' ovvio ci saranno sicuramente aggiustamenti..

L'hotel Umbria presso il quale siamo stati l'ultima volta, e' in posizione estremamente comoda, e' ragionevole come prezzi e, cosa da non sottovalutare, la volta scorsa ci ha fatto ricoverare le pupe al coperto ;)

detto questo....

BigC - 4 gg.
Connesso
BigC

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2009, 15:41:07 »

BigC - 4 gg.
Empy - 4 gg
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2009, 18:21:54 »

Ottima idea, i 4 giorni mi intrippano ma non so se tutti con famiglia possono...

Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

Alessandro

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.566
  • CB 750 F 1982
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2009, 18:42:07 »

io non ho famiglia ma punto cmq a 2 giorni (massimo 3 contandone uno di rientro)...
Connesso
Brutto tempo
è quello che passi
in autostrada

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2009, 19:43:44 »

Non sono d'accordo di fare fusioni di  questo genere....per quanto ne so Voi avete
 sempre voluto panificare per conto vostro ed ora che anche noi siamo per cosi dire
 un po appetibili ci tendete la manina...volete i bacetti.
 Ormai siamo cresciuti ed abbiamo le gambe buone...inoltre abbiamo una nostra
 identita e che io vorrei mantenere.
 Parlo solo  ed esclusivamente da parte mia  questo e un mio pensiero non rappresento
 nessuno 
 pero dico si al nostro Mega Raduno di fine Maggio..e lo facciamo quando cacchio ci
 pare anche il Due Giugno....
  ed e solo nostro....se poi volete aggregarvi con noi si vedra o se qualcuno di noi
 vuol venire con voi altri ..non saro certo io a imperirlo. Si ai giorni canonici
 


 cosi parlo' supertitti
haì pìenamente ragìone.......
crom
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2009, 20:12:23 »

Non vorrei trasformare questo thread in una discussione, ma supertitti ha ragione.. non entro nel merito del suo 'fervore', ma non mi sembra carino intervenire in un topic dedicato ad un raduno di HondaCB, proponendo di trasformarlo in un'altra cosa e, come prima cosa, criticando le date scelte... meno male che alla fine si parla di disponibilita'!

Hai/avete intenzione di proporre un raduno combinato? fallo/fatelo e parliamone.. puo' essere che interessi e puo' essere di no, ma questo e' il raduno di HondaCB e, per quel che mi riguarda, questo resta..

Ricapitolando :)

BigC - 4 gg.
Empy - 4 gg.
supertitti - 5 gg. (ma che fai? vieni prima o parti dopo? ;) )
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2009, 20:15:26 da BigC »
Connesso
BigC

Papero

  • Visitatore
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2009, 20:23:30 »

Dico, aprire un topic apposta e invitare è un conto, interferire con qualcosa che abbiamo già scelto e che ci sta bene così com'è, è comprensibilmente fastidioso. Era già stato detto per un altro argomento.
Connesso

Alessandro

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.566
  • CB 750 F 1982
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2009, 20:38:40 »

aò ce sto pure io, per ora per 2 giorni però!
Connesso
Brutto tempo
è quello che passi
in autostrada

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2009, 20:50:23 »

Calma ragazzi!
Non credo che Trike volesse svalutare il nostro incontro,ha fatto una proposta e basta.
A meno che non ci siano dei trascorsi con chi fa parte di "Honda classiche" che io non so...

Per quel che mi riguarda avrei preferito una location alternativa e per l'hotel e per la città...
Mi adeguerò alla maggioranza.

Per i giorni ancora non saprei,uno della mia comitiva ha deciso di rovinarci il 2 giugno sposandosi...a Milano.
Alcuni partiranno,altri no.
Io dovrei scansarmi il matrimonio ma l'assenza contemporanea del mio collaboratore mi costringerà forse a fare andata e ritorno in 36 come la prima volta. :icon_thumright:
Potrei partire il 29 sera in modo da farmi finalmente un sabato intero con voi tutti,per rientrare poi domenica.
Seguiranno aggiornamenti.

Pace.

Cutizza
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Papero

  • Visitatore
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2009, 20:57:18 »

Lo può fare, basta che apre un'altro topic, che ce vo ? Come dice Supertitti, siamo abbastanza maturi per decidere di fare un raduno anche a Natale. A prescindere dalle buone intenzioni, messa così può essere fastidioso.
Connesso

neropaco

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.335
    • E-mail
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2009, 23:03:48 »

come ho avuto occasione di proporre ai moderatori, vorrei rendere pubblica un'idea che è venuta ad alcuni soci e amici di Honda classiche.

Perché non facciamo un meeting congiunto? Honda Classiche e CB.net!
I nostri numero non sono esagerati e potremmo trovarci insieme in un luogo nuovo. Noi tendiamo infatti ogni anno a cercare posti nuovi e diversi, per avere l'occasione di fare giri interessanti.

Abbiamo una data in programma: 8-10 Maggio a Ortona dei Marsi (AQ). Si tratta di un raduno con un giro nel parco d'Abruzzo. Tutto ancora da organizzare quindi aperto a suggeimenti e idee.

Faccio inoltre presente che per i raduni è meglio evitare date di festività "canoniche" come il 1° maggio (o Natale!!). Solitamente la gente programma i ponti con la famiglia oppure li impegna per lavori in casa. Inoltre, qualcuno può essere legato alla festività (1° maggio, 25 aprile etc) e sentirsi in imbarazzo nel scegliere.

Noi siamo disponibili e pensiamo che unire le forze possa essere un bel segno di collaborazione!



ops....Déjà vu....sembra che l'abbia già vissuta sta cosa...a si era il topic del tesseramento!
Possibile Trike che stai ad aspettare sempre questi topic per infilarti senza motivi logici ? collaborazione de che? unire le forze per cosa?

Metti pure il tuo topic del TUO motoincontro del TUO sito su un'altra discussione..sei libero di farlo.

Hai proposto ai moderatori ?  a parte che a me non è arrivato nessun messaggio ( se non sbaglio l'hai mandato a Empirico ma senza risposta) e poi come puoi rendere pubblica una cosa alla quale non hai avuto neanche una risposta?

allucinante...



Connesso

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #11 il: 24 Gennaio 2009, 00:14:30 »

Calma ragazzi!
Non credo che Trike volesse svalutare il nostro incontro,ha fatto una proposta e basta.
A meno che non ci siano dei trascorsi con chi fa parte di "Honda classiche" che io non so...

No Angelo.. non ci sono trascorsi, c'e' solo un discorso di rispetto che e' mancato.. ancora piu' marcato per quello che ha evidenziato Neropaco: la proposta ai moderatori che, messa cosi', suona come 'accettata' e invece cosi' non e'... ma tornando alla proposta, sarebbe un po' come se tu stessi organizzando la tua festa di compleanno con i tuoi amici e vengo io che neanche mi conosci e ti dico 'invece di fare la tua festa di compleanno con gli amici, fai la sagra dell'uva con me e in una data diversa perche' quella che hai scelto e' un po' fessa'... sinceramente, come reagisci? un eufemismo come 'accomodati cortesemente a fare proposte altrove' credo che sarebbe stato il minimo, no? e se proprio invece vogliamo fare sfoggio della nostra educazione, proponiamo 'ma perchè se hai di queste idee, non apri un topic apposito invece di intrometterti in uno che riguarda un evento del quale parliamo gia' da circa 4 mesi??'..
tutto qua... ;)
Connesso
BigC

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #12 il: 24 Gennaio 2009, 00:22:21 »

BigC - 4 gg.
Empy - 4 gg.
Antani - x gg.
supertitti - 5 gg.
Hondalover - 4 gg.
Alessandro - 2/3 gg. (quali?)
Cutizza - 3 gg. (28-30)
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2009, 00:33:11 da BigC »
Connesso
BigC

andread

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 608
  • Belle........le Bol
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2009, 00:39:05 »

 .....Unire le forze.. :violent5:...ma demo annà n'  guera  :violent1:
Connesso

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: III CB-Incontro - Città di Castello, 30/5-2/6
« Risposta #14 il: 24 Gennaio 2009, 00:45:50 »

Premetto che BigC ha messo in luce la questione in modo reale, chiaro,semplice ed efficace  :icon_thumright:

Aggiungo io...

Trike ha fatto una proposta...per aderire alla quale dovrebbe essere fondamentale almeno un minimo d'interesse anche da parte nostra...

Evidenzio che il titolo del Topic recita: III CB incontro a Città di castello che tradotto significa che stiamo parlando di un'evento annuale ufficiale che ci identifica come HondaCb.net e che abbiamo scelto pure il luogo.

E' naturale che proposte di questo genere risultino quantomeno inopportune...

E se proprio vogliamo fare sfoggio della nostra educazione ci limitiamo a dire che Trike ha fatto una grossa Gaffe!


Torniamo a noi..

BigC - 4 gg.
Empy - 4 gg.
Antani - x gg.
supertitti - 5 gg.
Hondalover - 4 gg.
Alessandro -2/3 gg.(quali?)
Cutizza - 3 gg.
NinoDB - 4 gg.
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 274
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.081 secondi con 26 interrogazioni al database.