Se di Faq si deve parlare è solamente per la giusta collocazione dei componenti da adeguare al CB....un posto sicuro...lunghezza cavi....però non ho ancora acquistato un kit da montare sul cb originale.
Montarlo su Nerocromo è stato facile perchè ho inserito tutti icavi dentro il borsello quadrato in cuoio che sta sotto il faro centrale...dietro ho collocato molto solidamente la centralina
Il cablaggio\collegamento dei componenti infatti è elementare e per di più ampiamente dettagliato nello schema in dotazione.
Il Kit che hai postato è identico a quello che ho montato io...ad eccezzione del portafusibile(quello mio è più chiuso\protetto) e della 'centrala' in quanto quella mia non è una scatoletta squadrata...tipo quella che si monta nelle macchine ma di dimenzioni molto inferiori, metallo pesante tipo blindata ed alette di raffreddamento incorporate...consumo 5 amper e 35 W.
Si ...la resa è sbalorditiva....anche se il paragone visto in foto mi sembra esagerato...non tanto per la resa della lamp xenon ma per come era prima....ecchecavolo sto tizio stava proprio al buio...