Mi ha risposto uno di quelli che ho contattato e mi ha detto che i cavi del suo kit sono lunghi circa 1,50 mt. .. sarebbero perfetti per arrivare dal faro a sopra la batteria
la sua lampada H4, e'... dell'altro tipo e cioe' quella che ha il bulbo xenon per l'anabbagliante e uno alogeno come abbagliante, il tutto, ovviamente, sempre nello spazio dell'h4.E' una soluzione che io preferirei perche' NESSUNA lampada xenon si accende al massimo dell'intensita': di solito partono intorno al 30-40% e raggiungono il massimo nel giro di 4-5 secondi. Questo significa che se io sto col faro spento e mi serve/voglio lampeggiare, il mio lampeggio sara' scarsino.. invece con la soluzione mista il problema e' risolto
perche' il tizio che me (o 'ce') la fornirebbe, ha detto che in caso di necessita', ovviamente con un sovraprezzo, mi farebbe i cavi della lunghezza che mi necessita.
Nino, ho capito come funziona la lampada a commutazione magnetica.. la conosco
Allora sai che sfrutta un'unica lampada sempre accesa....perchè dici che quando commuta in abbagliante la luce non è 'pronta \efficente?
...primo: il fatto che il faro non e' sempre acceso (noi 'storici' possiamo...)...
secondo: il non essere legato ad una sola lampada che in caso di guasto mi lascerebbe completamente al buio.. e comunque mica ho mai detto che deve essere condivisa
Info:Il venditore è lo stesso dove ho acquistato all'asta un kit moto H4 bixenon per 57,00 (anziche 89,00 compralo subito) + 12,90 di sped.... ed un kit auto per lampade H1 prezzo iniziale di 69,00 preso per 55,00 (proposta d'acquisto accettata+2€ sped. perchè combinata al primo kit.La centralina del Kit moto è in formato slim...compatta con involucro più corazzato e richiede all'avvio solo 5 amp.