............ìnfattì anche secondo me fìltrì sìngolì e carburatorì orìgìnalì cb non vanno d'accordo......dìverso dìscorso per carburatorì racìng.....keìhìn cr, mìkunì rs,lectron,quìcksìlver e altrì.....
Bisogna anche vedere quanta manetta si da. Se il gas rimane chiuso i consumi restano bassi.
Moser,La tua consuma troppo..te l'ho sempre detto.Calcola che la mia con quel set up/upgrade fà circa 14/16 km sul misto..prova a calare i getti e controlla ilcolore delle candele.Secondo me devi anche tappare lo scarico che fai sfiatare..
Non sono d'accordo con empirico,quando dice: "In ogni caso togliendo solo l' air box e mettendo i filtri singoli è evidente che non serve cambiare getti avendo dei carburi a depressione"
Citazione da: mosergio - 08 Gennaio 2009, 11:18:05Non sono d'accordo con empirico,quando dice: "In ogni caso togliendo solo l' air box e mettendo i filtri singoli è evidente che non serve cambiare getti avendo dei carburi a depressione"letta cosi' non sono d'accordo neanch'io, sia stando a quanto ho letto, che alle esperienze di alex, mosergio e nino, che alle mie sul domi (mono con carburatore a depressione).