HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: mi state avvelenando ...... mi vien voglia di....  (Letto 1256 volte)

ale

• Hero Member
mi state avvelenando ...... mi vien voglia di....
« il: 13 Dicembre 2008, 22:47:37 »

a furia di vedere tutte queste cb modificate nei colori e nella ciclistica mi sta venedo voglia di trasformare la mia bol d'or..... ve possino specialmente crom e papero con quella foto.....
non so se conviene che tenga la mia originale rimonto il catafalco e ne prendo un altra da stravolgere completamente,solo la  doppia manutenzione mi spaventa un po .
vorrei cambiare il forcellone con il 1100 cambiare le gomme piu larghe riverniciarla accorciare il codino e cambiar ele freccie.
ma mi dispiace modificare la mia ..... ???

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
Re: mi state avvelenando ...... mi vien voglia di....
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2008, 22:50:09 »

La seconda che hai detto.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Papero

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2008, 22:55:10 »

La seconda che hai detto - Bis  ;D

ale

• Hero Member
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2008, 22:58:41 »

il problema e' trovarne una che non dia grandi problemi e che non costi molto ...chiedo troppo??? :angel5:

Papero

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2008, 23:08:21 »

E' forse la cosa più semplice ed economica, non serve che sia originale nella livrea, frecce e tutta quella roba li. Con la scusa la paghi una bazzecola anche se sta bene di motore ;)

GustaV

• CB Member
  • Lacio Drom
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2008, 10:16:59 »

Avessi le risorse economiche lo farei anch'io: una nuova moto da trasformare completamente.
Se ne possono trovare di trasformate male, senza pezzi originali, che non vuole nessuno, a pochi euro. In fondo ti basta un telaio regolare, una livrea ed un motore.
Metti però in conto che la trasformazione non costa poco.
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Antani

• CB Member
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2008, 10:51:06 »

Argghhh!!

Trasformazioni?!?

NO NO NOOO!!!

IL Bol d'Or vuole il Katafalco!  :laughing6: :laughing6: :laughing6:

dai EMpy adesso inkazzati di bestia!  :laughing7:
Nicola, il peperino, tornio-lover

crom

• Hero Member
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2008, 12:39:23 »

Ale lo puoì fare anche sulla tua basta che le modìfìche non sìano troppo radìcalì.......quìndì reversìbìlì.....occhìo a conservare ì pezzì che avanzano.....anche se a me non  è maì fregato nìente dì farlo....anzì qualcosa l'ho  anche rìvenduta per rìentrare delle spese....
crom

BigC

• Presidente
  • CB Member
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2008, 13:51:03 »

....ne prendo un altra da stravolgere completamente...

C'e' questa della quale mi pare che si sia gia' parlato, pochi km e se non sbaglio e' di un nostro associato!
BigC

Papero

• Visitatore
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2008, 16:44:51 »

Chi dice che una trasformazione non costa poco ?  Io ho sempre speso pochissimo, poi dipende da cosa si vuol fare. Per me il divertimento maggiore è trovare i pezzi più adattabili di altre moto con poca spesa, adattarmeli (Ale, non è complicato come sembra, e se vuoi ti do una mano) e con la possibilità di riportare tutto all'origine. L'altra cosa divertente è che le idee vengono proprio di fronte ai pezzi in agonia nei posti più impensati per i quali nasce il desiderio di dare nuova vita.
Un esempio: premetto che ho girato davvero poco in cerca di pezzi, gli affari si trovano anche subito, bisogna solo cominciare :toothy10: ; Quando cambiai la ruota, la trovai da uno sfascio per auto, completa di asse, disco-piastra-pinza freno, mozzo, corona e gomma al prezzo di 60,00 - 65,00€, e già solo con questa l'estetica aveva guadagnato parecchio.
Se poi l'intento è quello di montare modifiche specifiche, raffinate, che hanno un prezzo nettamente superiore a prescindere da dal costo di produzione (per rarità, pregio del marchio, ricercatezza), allora è un altro discorso. A parer mio è anche un modo meno personale e divertente di modificare la moto.
Se non ti interessano profonde modifiche al motore, con poco e un po' per volta, puoi rivoluzionare, personalizzare, valorizzare la stupenda linea del Bol d'Or.
C'e' questa della quale mi pare che si sia gia' parlato, pochi km e se non sbaglio e' di un nostro associato!

Se rimane a 1000€ è certamente un buon affare, ma mi sembra anche troppo perfetta ;D Io cercherei un CB di quelli riverniciati fucsia fosforescente a bomboletta  ;D , basta che sia buono il motore e il telaio :wave:

ale

• Hero Member
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2008, 17:09:49 »

la colorazione mi piace quella del 1100 le modifiche che vorrei fare sono piccole stupidaggini tipo il codino della targa le marmitte e la piu sostanziale il forcellone del 1100. forse mi converrebbe trovare un 1100 ma costano sempre cari.

crom

• Hero Member
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2008, 17:21:23 »

Potrestì comìncìa con questì vanno su da solì sulle nostre......mancano solo due ore però....
http://cgi.ebay.de/Kawaski-Felgen-GPZ-900-GPZ-1100_W0QQitemZ130274044171QQihZ003QQcategoryZ88538QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ale

• Hero Member
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2008, 17:44:50 »

mi piaccioni i cerchi del 1100 oro

crom

• Hero Member
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2008, 17:48:10 »

Quellì lì ho ìo.......
se tì sevono.....però non è che tì mìglìorano la guìdabìlìtà della moto o tì permettono dì montare gomme pìù grandì.....
crom

Papero

• Visitatore
« Risposta #14 il: 14 Dicembre 2008, 18:22:13 »

Io preferirei il 17 perchè con meno diametro sembra cmq più larga e stacca di più col codino, spessorando un poco le sospensioni si guadagna in stabilità ed estetica. Diciamo che è una modifica semplicissima che fa la sua porca figura e ha la sua funzionalità.
In quanto al forcellone, non vedo quanto possa essere un miglioramento, se ce l'hai bene, ma non me ne preoccuperei troppo.
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2008, 18:24:35 da Papero »

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 47
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.095 secondi con 24 interrogazioni al database.