Chi dice che una trasformazione non costa poco ? Io ho sempre speso pochissimo, poi dipende da cosa si vuol fare. Per me il divertimento maggiore è trovare i pezzi più adattabili di altre moto con poca spesa, adattarmeli (Ale, non è complicato come sembra, e se vuoi ti do una mano) e con la possibilità di riportare tutto all'origine. L'altra cosa divertente è che le idee vengono proprio di fronte ai pezzi in agonia nei posti più impensati per i quali nasce il desiderio di dare nuova vita.
Un esempio: premetto che ho girato davvero poco in cerca di pezzi, gli affari si trovano anche subito, bisogna solo cominciare
; Quando cambiai la ruota, la trovai da uno sfascio per auto, completa di asse, disco-piastra-pinza freno, mozzo, corona e gomma al prezzo di 60,00 - 65,00€, e già solo con questa l'estetica aveva guadagnato parecchio.
Se poi l'intento è quello di montare modifiche specifiche, raffinate, che hanno un prezzo nettamente superiore a prescindere da dal costo di produzione (per rarità, pregio del marchio, ricercatezza), allora è un altro discorso. A parer mio è anche un modo meno personale e divertente di modificare la moto.
Se non ti interessano profonde modifiche al motore, con poco e un po' per volta, puoi rivoluzionare, personalizzare, valorizzare la stupenda linea del Bol d'Or.
C'e' questa della quale mi pare che si sia gia' parlato, pochi km e se non sbaglio e' di un nostro associato!
Se rimane a 1000€ è certamente un buon affare, ma mi sembra anche troppo perfetta
Io cercherei un CB di quelli riverniciati fucsia fosforescente a bomboletta
, basta che sia buono il motore e il telaio