certo che la livrea è bellissima.......penso che la mia seconda livrea la farò così , ma si troveranno gli adesivi
Citazione da: NinoDB - 26 Novembre 2008, 23:43:20Venerdì pomeriggio è prevista la mia presenza a Palermo....Potrei andare a dare una sbirciatina di presenza....però non prima di averci parlato personalmente al tel per chiarire le incongruenze...Interessa a qualcuno in particolare?Se fai sapere qualcosa sul forum ti sarei gratoCiao
Venerdì pomeriggio è prevista la mia presenza a Palermo....Potrei andare a dare una sbirciatina di presenza....però non prima di averci parlato personalmente al tel per chiarire le incongruenze...Interessa a qualcuno in particolare?
.....Se Nino si è offerto di andare a controllare ha senso solo se qualcuno è disposto a prenderla qualora non fosse una sòla.A meno che non gli vada comunque di ficcare il naso giusto per fare un giro.Dico bene o dico giusto?
Ok, è una bufala, definitivo: quella moto non è italiana e si capisce, oltre che dall'attacco del portatarga, da un altro particolare.Vediamo chi è il primo che riesce ad individuarlo... Metto in palio 4 candele bruciate
etichette scritte in giapponese?