Motorino d'avviamento revisionato, provata batteria del Goldwing, rifatti e irrobustiti i collegamenti elettrici, sostituito il teleruttore d'avviamento........................L'impianto lo ha rivisto completamente ....
Ehm, ...... devo sottolineare ancora, che il problema non è che gira il motore e non si accende, ma che non gira proprio, si impunta e lo fa anche con l'interruttore del manubrio su off. La compressione c'è, per questo non parte. Dato che sono moltissimi i casi di 1100 con questo difetto a caldo, continuo a pensare che, un impianto d'avviamento già sottodimensionato per la 900, sulla 1100 che è ben più compressa sia del tutto normale 'sto problemuccio. Tra motorino che scaldando conduce meno corrente, batteria calda a causa della ricarica dall'alternatore, conduttori più caldi compreso il teleruttore, motore che a caldo tiene di più la compressione, ed ecco che tocca aspettare magari qualche minuto prima di ritentare. Difatti aveva precisato che a freddo il motore con l'avviamento gira veloce e senza esitazioni. D'accordo che non l'ho vista di persona, ma secondo me quella moto non ha un ciufolo che non va.