Ragazzi diamo il benvenuto a Franco iscritto da poco ed ha bisogno di aiuto sentiamo cosa dice : Franco mi ha scritto : ........................................................................................... piacere ,scusa ma è da poco che mi sono iscritto nn so dove metter mano,ma ora ho un problema ancora piu importante da risolvere.....mi serve un motore honda cb 1100bold'or il mio lo devo aprire e sospetto dell'albero motore se è quello come faccio???se lo apro nn spendo piu di 1000euro per poi sapere che nn lo posso aggiustare perche mi manca il ricambio,ora come ora la moto gira e faccio dei piccoli raduni a napoli dove abito ma è poco affidabile ho paura di allontanarmi.....la mia moto è sulla gallery 1100 ed è franco bold'or....spero di risolvere e cosi diventando una famiglia e partecipando ai raduni e nn di buttarla che mi dispiacerebbe tanto...a presto amici grazie mille di tutto ...................................................................................
Il mio motore gira benissimo, non fa alcun strano rumore e fa la stessa cosa.Così come quello di un altro iscritto di Latina che mi ha telefona qualche giorno orsono.
Hai misurato quanta corrente arriva al motorino di avviamento? Ciao