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Autore Topic: tubicini carburatore  (Letto 1154 volte)

LIVER

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tubicini carburatore
« il: 30 Ottobre 2008, 21:12:15 »

ciao belli, siccome ho tolto l' hair box al mio millecento, mi son trovato due tubi del carburatore che non so dove vadano e a che servono: uno è AIR JONT PIPE el' altro è AIR VENT TUBE
la domanda è questa: come vanno sistemati?
grazie fratelli x le risposte ciao LIVER
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LIVER

Alexftw

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Re: tubicini carburatore
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2008, 21:32:54 »

l'AIR JOINT PIPE serve per l'OVERFLOW dei carburatori.

Lo puoi lasciare deve capita. se non altro in posto dove se fuori esce benzina non disturba. Io lo faccio andare giù in fianco la batteria.

Tendenzialmente in caso di OVERFLOW la benzina comunque ti esce prima dai tubicini di riflusso.

L'AIR VENT TUBE è  connesso al famigerato diaframma della linea benzina dei carbs. penso che dovrebbe essere libero o al contrari in depressione ma non avendo il diaframma non mi sono mai preoccupato di tale stratagemma.

Per l'ACCELERATOR JOINT PUMP sulla tua non dovrebbe esserci visto che il accelerator pump dovrebbe essere montato solo su modelli US.

Salut...
Alex
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2008, 21:58:35 da Alexftw »
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Papero

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Re: tubicini carburatore
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 22:06:37 »

L'ari vent tube deve essere lasciato libero, compensa la pressione d'aria nella valvola per permetterne l'apertura (il tubicino non è neanche strettamente necessario). L'altro tubicino dal lato opposto va raccordato al secondo carburatore, l'unico col tubicino sporgente in ottone.
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Alexftw

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Re: tubicini carburatore
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2008, 22:15:49 »

L'ari vent tube deve essere lasciato libero, compensa la pressione d'aria nella valvola per permetterne l'apertura (il tubicino non è neanche strettamente necessario). L'altro tubicino dal lato opposto va raccordato al secondo carburatore, l'unico col tubicino sporgente in ottone.


OK. Allora come la mia prima risposta/deduzione.. :)
.... penso che dovrebbe essere libero....
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