HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE  (Letto 1715 volte)

boldor

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 6.579
  • pida, sulzezza e sanzves!!
    • E-mail
ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« il: 27 Ottobre 2008, 23:33:30 »

ATTENZIONE A TUTTI  POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE

QUESTA MOTO E' STATA VISTA IN DIVERSI PUNTI HO PROVATO A CHIEDERE DELLE INFO ECCO COSA SCRIVE
UTENTE EBAY 0 PUNTI  desimne3892
deser4362@hotmail.com

Vendo HONDA CB 1100 SUPER BOL'DOR   320312225601
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320312225601&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
2000,00 EURO




stessa moto di moto.it


http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1707174




ma questa è a 3300 e sembra che sia stata venduta...   e si trova a ROMA!!! 

Telefono: 3395070745
Provincia: RM - Lazio
Rispondi via E-mail »
Vendesi Honda cb 1100 f super bol'dor - del 1983 
Prezzo: Euro 3.300        Cilindrata: 1.100
Colore: rossa        Km: 38.000
Proprietari: 2 proprietari
Condizioni gomme: Ant. 90% Post. 90%
Accessori: originale 4 in uno marvin bellissimo cromato come nuovo
Ulteriori informazioni: vendo cb 1100 f perfetta tagliandata senza un graffio per amatori visib. Roma paolo 3395070745 gira che è una bellezza accetto permute auto moto epoca o altro



ATTENZIONE

Che è il suo indirizzo di e-mail? Mi fa piacere vedere che siete interessati a la motocicleta. Il prezzo completo è 2.000.00 di Euro. La moto è nello stato perfetto senza graffiature, danni o altri problemi dei meccanici. Ora vivo nel Regno Unito. Ho lavorato in Italia per 1 anno. Ho avuto  l'opportunità per comprar la moto in Italia. Io lo vendo perche mi costa troppo per la registrazione qui nel Regno Unito, è perche ho bisogno di soldi. La moto ha documenti Italiani. La moto se trova nel mio garage in Italia.Circa le spese di trasporto non dovreste preoccuparli perché Io le pagherà,  oppure potete venire a prenderlo. Voglio fare la transazione attraverso di eBay. Tu non mi paghi fino a quando ottieni la moto. Fatemi sapere se lei vuole più dettagli. Grazie!

PS: Sono spiacente per l'italiano cattivo. Lei parla inglesi? Che è il suo indirizzo di e-mail?
Alex


Ti assicuro che la moto non ha problemi. La moto si trova in Ferrara ma non è alcuna persona che ti può mostrare la moto. Ho bisogno del suo nome, il suo indirizzo ed il suo numero di telefono cosí posso cominciare la transazione attraverso di eBay. Dopo che comincio la transazione lei riceverà una fattura dall'ebay con le istruzioni di pagamento. Lei invierà la meta del denaro (1000 EUR) all'ebay (non a me)  e lo terranno finché lei riceve la motocicletta. Dopo che ebay me invia la conferma che lei ha inviata il primo pagamento a loro, vengo in Italia per fare il passaggio di proprietà. Dopo che lei riceve la motocicletta, se non è come descritto eBay te restituirà i soldi. Se lei lo tiene, lei avrà per inviare il riposo del denaro all'ebay e l'invieranno a me. In questo modo non siete obbligati comprarle.  Fammi sapere se lei è d'accordo perche non posso venire per niente.
Alex


GLI HO SCRITTO 2 VOLTE CHE POTEVA SCRIVERE IN INGLESE MA CONTINUA IN ITALIANO  ::)    8) 8)
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2008, 23:50:37 da boldor »
Connesso
  think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •

bradipo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 835
  • una delle mie due gemelle
    • E-mail
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2008, 00:37:39 »

no ma quali imbroglio,
Ti assicuro che la moto non ha problemi.  ::)
Ho solo bisogno del suo nome, il suo indirizzo ed il suo numero di telefono cosí posso cominciare la transazione attraverso di eBay. Dopo che comincio la transazione lei riceverà una fattura da pinocchio, dopo che pinocchio me invia la conferma che lei ha inviata il primo pagamento a loro,io vado a jamaica ;D
firmato:
bradip-sola
Connesso

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2008, 01:09:46 »

Bol d'or denuncia la cosa direttamente a Ebay poi ci pensano loro ad eliminarlo. Io feci la stessa cosa con altro losco venditore,tempo 12 ore l'hanno fatto sparì... ;) ;)
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

Papero

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2008, 01:11:34 »

no ma quali imbroglio,
Ti assicuro che la moto non ha problemi.  ::)
Ho solo bisogno del suo nome, il suo indirizzo ed il suo numero di telefono cosí posso cominciare la transazione attraverso di eBay. Dopo che comincio la transazione lei riceverà una fattura da pinocchio, dopo che pinocchio me invia la conferma che lei ha inviata il primo pagamento a loro,io vado a jamaica ;D
firmato:
bradip-sola

T'è venuto bene, anche gli errori grammaticali sono da "sola" ignorante  ;D ;D ;D
Connesso

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2008, 07:14:13 »

E' un copia/incolla di numerosi tentativi di truffa che ho già visto in ambito vespa.
Non è una possibile truffa è una truffa.
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2008, 08:07:05 »

Beh, pero' si potrebbe segnalare veramente ad Ebay... allegando anche la foto di moto.it che, da sola, fa capire l'imbroglio.. noi siamo 'in salvo', ma magari qualcun altro ci casca  ::)
Connesso
BigC

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2008, 17:01:48 »

Beh, pero' si potrebbe segnalare veramente ad Ebay... allegando anche la foto di moto.it che, da sola, fa capire l'imbroglio.. noi siamo 'in salvo', ma magari qualcun altro ci casca  ::)

Perderesti tempo, ebay lucra anche sulle truffe.
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

andread

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 608
  • Belle........le Bol
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2008, 17:13:55 »

Confermo dopo aver fatto un check con empirico e paolorenz ho provato a telefonare al tipo di moto.it dicendo che la moto si trovava a roma e che era stata venduta.
............peccata io voleva comprara moto ma nun zi buo' ??? ???
Connesso

antonio.bernard

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 957
Re: ATTENZIONE A TUTTI POSSIBILE TRUFFA SU EBAY E ALTROVE
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2008, 22:47:41 »

Avevo contattato anch'io l'inserzionista e scritto sul forum l'identica risposta inviata a boldor (avrà fatto delle fotocopie???)

alla mia richiesta di vedere la moto mi ha scritto che voleva essere pagato prima ed io glio detto
a bello acca nisciun' è fess.
Connesso
Senza fretta ma senza tregua
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 226
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.583 secondi con 25 interrogazioni al database.