Una volta iscritta ti basterà la tessera del M.C.
Che spendi di meno: quella della FMI non ti servirà più.
La mia bimba non è ufficialmente di mia proprietà, risulta ancora intestata a mio zio...Per varie ragioni nei prossimi mesi vorrei diventare io stesso il proprietario, (in pratica la compro a costo 0 ).In questo caso, tutta la procedura di iscrizione alla FMI va a farsi benedire oppure si può fare?Ho cercato sul sito FMI ma non mi pare di aver trovato...In pratica posso comperare una moto già iscritta al registro storico senza che si perda l'iscrizione al registro?Ne sapete qualche cosa ?
Citazione da: Empirico - 06 Novembre 2008, 20:16:08Che spendi di meno: quella della FMI non ti servirà più.Empi, adesso l'assicurazione puo' passare in secondo piano: mi interessa risolvere il problema freno posteriore senza aspettare una nuova pompa. Ma quando riprenderemo il discorso assicurazione, per favore spendi due paroline di piu' e fai un elenchino perche' cosi' sintetico "un ce la fo a seguirti miha"
Che l' annualità della FMI costa più di quella di un M.C. e che molte Assicurazioni sono convenzionate con i M.C.