Si sono un po' plastificati i ferodi (in realtà è sughero). Rondelle alzaporta, una per molla, si trovano della giusta dimensione. Vedrai che non slitta più. I dischi condotti non si consumano quasi per nulla, il cuscinetto spingidischi va bene così.
Hai alternato i dischi in metallo nel modo giusto? Perchè olio minerale?Pattina solo la prima volta che arrivi a 7000 o sempre?
non credo che carteggiare cambi nulla... stanno a mollo nell'olio! a meno che non siano cristallizati o plastificati o simili... io penserei piu' ad un problema di planarita', specie in considerazione del fatto che strappa..
ciao fratelli.ho appena smontato il pacco frizione, ho misurato con il calibro digitale lo spessore dei dischi (quelli con la mescola) e l' altezza delle molle e ci sto abbastanza dentro i parametri consigliati.
quindi?sarebbe?consigli?
allora.... x NEROPACO:la regolazione è stata fatta diverse volte. la prima volta con cutizza e se ben ricordo, una volta trovata resistenza con la vite, son tornato indietro di un quarto per avere una buona presa con l' innesto delle marce.