23 anni (il pischello del gruppo),
Citazione da: Alessandro - 14 Ottobre 2008, 22:30:5323 anni (il pischello del gruppo), Illuso.. ci sono alcuni più pischelli di te.
28 anni. Alto, moro, occhi verdi.Sono collaudatore capo della Hatù .Gioco a polo ogni Mercoledi pomeriggio e a cricket la domenica mattina.In giovane età sono stato campione del mondo di puzzette col rimorchio, ma non vorrei vantarmi oltre per innata modestia.Sono bellissimo ed anche ricco e famoso.Di solito vado in giro con un ghepardo al guinzaglio di nome Asdrubale, solo che, ultimamente, sto pensando di abbatterlo per confezionarmi dei calzini invernali con la sua pelliccia.Sono single convinto. Specialmente dopo l'ultima delusione avuta da Naomi Campbell che, dopo la quarta, diceva che era stanca. Nonostante le ripetessi che, per me, le prime 4, erano solo dei timidi preliminari.Di recente ho assunto Rocco Siffredi come giardiniere. Non mi ricordo come cacchiarola sono finito qui dentro, ma, spesso, mi compiaccio del mio alto spirito democratico che mi permette di stare assieme a dei poveri morti di fame disperati come voi che pensate sempre alle moto.
Citazione da: BLACKCAFE - 14 Ottobre 2008, 21:16:06CitazionePerchè volete andare così sul personale..?Ve lo sconsiglio..a volte certe cose possono essere interpretatate negativamente da qualcuno.Bè, penso che ognuno scriverà ciò che ritiene opportuno scrivere, ometterà ciò che riterrà opportuno omettere, non scriverà affatto se non vuole scrivere.Non ci vedo niente di male.Blackcafe,non era mia intenzione di demoralizzare nessuno.Era solo un mio pensiero.
CitazionePerchè volete andare così sul personale..?Ve lo sconsiglio..a volte certe cose possono essere interpretatate negativamente da qualcuno.Bè, penso che ognuno scriverà ciò che ritiene opportuno scrivere, ometterà ciò che riterrà opportuno omettere, non scriverà affatto se non vuole scrivere.Non ci vedo niente di male.
Perchè volete andare così sul personale..?Ve lo sconsiglio..a volte certe cose possono essere interpretatate negativamente da qualcuno.
Blackcafe,non era mia intenzione di demoralizzare nessuno.Era solo un mio pensiero.