HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: sondaggio per conoscerci un po  (Letto 10938 volte)

spiritonelvento

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 457
  • se vive 'na volta sola...godiamola tutta
sondaggio per conoscerci un po
« il: 13 Ottobre 2008, 22:09:44 »

hopensato a questo sondaggio per conoscerci un po di più. Comincio io : faccio l'autista di tir (bell accoppiata autista motociclista) sono separato ma convivo con una splendida lei (Monia),ma non ditelo a lei,ho praticamente 4 figli,1 mio e 3 suoi di lei,vivo e lavoro per pagare i debiti lasciati dalla mia ex e per far felice la mia nuova famiglia e mi piace conoscer gente nuova e stravagante come voi ad esempio che coinvolge le persone in tutto quello che fanno
Connesso
ciccio

BLACKCAFE

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 107
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2008, 13:29:46 »

Ma quanti anni hai?

Io ho 27 anni, studio giurisprudenza (mi sono iscritto a 23), amo il Palermo e le moto!
Ho da poco conosciuto una ragazza fantastica che mi sta rendendo felice, e spero di laurearmi l'anno prossimo!
Vivo ancora con i miei dopo vari esperimenti (al momento non posso permettermi un'appartamento da solo se voglio studiare seriamente) e ho una sorella che vive a Roma.
..e non ho idea di cosa voglio fare "da grande"
ciao a tutti!
Connesso

dinatgio

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 438
  • Empirica, la mia prima e unica moto
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2008, 14:15:13 »

Sono giornalista, ho 26 anni, mi sono trasferito da Palermo a Roma per lavoro e spero di diventare presto un possessore di BolDor. Ho una fidanzata che amo da impazzire e che per ora è ancora nella Capitale siciliana.
Connesso
Felice possessore di una CB 900 FZ rosso/blu del 1979

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2008, 20:26:16 »

52 anni, veronese (trapiantato in giovane eta' :) ), residente a Roma, coniugato (1 'pargola' come risultato :) ), informatico (web, reti, db..) per lavoro e per passione, appassionato di elettronica, fotografia, meccanica e un po' tutto cio' che e' 'tecnologia'.
beh, la moto, manco sto a citarla :D :D
Connesso
BigC

biagio

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 47
    • E-mail
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2008, 20:34:41 »

49 anni, coniugato, un figlio motociclista anch'egli, impiegato, musica, auto, calcio (per la colonia dei romani "Romanista" dal servizio militare) ora che l'ho detto avrò tanti nemici ma va bene lo stesso ............ ciao a tutti.
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2008, 20:45:27 »

Il giallo-rosso fa male agli occhi. Sempre.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

biagio

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 47
    • E-mail
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2008, 20:51:37 »

Marco non mi mortificare dai
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2008, 20:58:49 »

Marco non mi mortificare dai
Mi piace 'sta cosa che si può scherzare di calcio senza litigare. Al bar è sempre polemica. Che palle.  :)
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 21:17:30 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Alexftw

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 771
  • Sono del Nord Est...
    • Honda CBX 1000 Forum Italia
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2008, 21:12:36 »

Perchè volete andare così sul personale..?

Ve lo sconsiglio..a volte certe cose possono essere interpretatate negativamente da qualcuno.
Connesso

BLACKCAFE

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 107
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2008, 21:16:06 »

Citazione
Perchè volete andare così sul personale..?

Ve lo sconsiglio..a volte certe cose possono essere interpretatate negativamente da qualcuno.

Bè, penso che ognuno scriverà ciò che ritiene opportuno scrivere, ometterà ciò che riterrà opportuno omettere, non scriverà affatto se non vuole scrivere.
Non ci vedo niente di male.
Connesso

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2008, 22:04:47 »

Fisioterapista,40 anni,non mi piace il calcio,ho una compagna che fa il mio stesso lavoro,uno stupendo labrador e adoro la musica elettronica......
Crom
Connesso

Alexftw

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 771
  • Sono del Nord Est...
    • Honda CBX 1000 Forum Italia
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2008, 22:11:52 »

Citazione
Perchè volete andare così sul personale..?

Ve lo sconsiglio..a volte certe cose possono essere interpretatate negativamente da qualcuno.

Bè, penso che ognuno scriverà ciò che ritiene opportuno scrivere, ometterà ciò che riterrà opportuno omettere, non scriverà affatto se non vuole scrivere.
Non ci vedo niente di male.

Blackcafe,
non era mia intenzione di demoralizzare nessuno.
Era solo un mio pensiero.  :)
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 22:15:21 da Alexftw »
Connesso

Antani

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.997
    • E-mail
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #12 il: 14 Ottobre 2008, 22:17:20 »

Nicola, 25 anni, disegnatore e progettista-vice in una ditta che si occupa di impianti oleodinamici e di presse, realizzazione e modifiche; lavoriamo in tutto il mondo e siamo in 4 in ufficio + 6 operai.
Nella vita lavoro dalle 8 alle 10 ore dal lunedì al venerdì, la sera vado in palestra e/o suono in una piccola orchestra da camera giovanile (violino, diploma al conservatorio), collaboro (poche ore a settimana) con uno studio di progettazione di imbarcazioni da crociera.
Sabato e domenica sono dedicati alle moto e alla vita sociale (sempre in moto), se non c'è bel tempo il sabato e/o la domenica si lavora sulle barche e talvolta sulle presse...
Sono felicemente single (almeno per ora), due lunghe esperienze importanti e scottanti con le donne mi fanno per ora preferire la compagnia delle sole moto e degli amici, quelli veri con passioni comuni alle mie, come biruote, scafi e musica.
Connesso
Nicola, il peperino, tornio-lover

spiritonelvento

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 457
  • se vive 'na volta sola...godiamola tutta
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2008, 22:27:56 »

Bhe vedo che anche sto sondaggio ha fatto il suo successo cm "le nostre postazioni",belle anche ste cose per sentirci un pò più vicini attraverso sto freddo monitor, Grazie per quanto hanno contribuito,cmq io 40 anni
Connesso
ciccio

Alessandro

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.566
  • CB 750 F 1982
Re: sondaggio per conoscerci un po
« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2008, 22:30:53 »

Romano de li castelli e a metà francese (da parte di madre) :D,
23 anni (il pischello del gruppo), iscritto all'università ing informatica, per ora messa in stand by con obiettivo (da definire come tempi :P ) la laurea breve (sto a metà). Lavoro praticamente a tempo pieno come sys admin (networking, server, sicurezza ecc) in una piccola aziendina romana abbastanza giovane, per il momento sono responsabile di una piccola server farm linux based, che eroga servizzi internet (hosting web, housing, mail, dns).
Appassionato di musica, ormai solo come ascoltatore, come esecutore ho lasciato tempo fa dopo un po' di anni di lezioni tra musica classica/moderna (la musica in famiglia è molto sentita, ma purtroppo non era per me).
Abbastanza appassionato di motori, anche se ancora non mi ci raccapriccio bene, passione nata per lo più seguendo la grande passione di mio padre fin da piccolino...

Passione fresca per le moto, ho appena iniziato e ho iniziato con la cb. Non nascondo la voglia di volerne di altre.

Fidanzato al momento con una splendida ragazza che stimo moltissimo.


e poi la giornata ha solo 24h...  ::)
Connesso
Brutto tempo
è quello che passi
in autostrada
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 369
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.081 secondi con 21 interrogazioni al database.