Bellissima giornata oggi,piena di sole con mare calmo...l'ideale per andare a Catania e ritirare il 900 da Livio.
Effettuato anche il trasferimento di proprietà direttamente all'ACI (Agenzia is Out) al costo di 77,00 euro più una marca da bollo di 14,62 euro... documenti tutti consegnati in real time compreso nuovo cert.di proprietà ed adesivo con i miei dati da attaccare al libretto in quanto nuovo proprietario ... nessun pending quindi...
Ottimo carrello con ammo... che ha trasportato coccolandola la bol, unica condizione quella di bloccarla con ammo e forche pressate.
Alle 19 stasera sono andato nonostante fossi senza ass all'incontro settimanale dl Motoclub ed ho ricevuto gli auguri ed i complimenti che il caso richiedeva...
La moto ha necessità di cambio gomme,revisione forche,rev.pinza freno post. e pinze freni anteriori...lucidatura carter,foratura dischi e centrale GPZ...mancano i paracalore ma in compenso le sito montate sono nuovissime...In quest'ultime infilato dito per 'visita prostatica' e non si è rilevato alcuno ripeto alcuno segno di presenza di residui oleosi che potrebbero denunciare un decadimento delle prestazioni del motore a causa di eventuali trafilamenti...
Il motore è abbastanza silensioso, però se portato sui 2000\2500 giri, nel rilascio un accenno di rumore di catene si sente percui ho deciso di tirarle in ogni caso...
Il cambio è preciso, silensioso e morbido.
La pinza dietro tende a bloccarsi e quelle davanti si ipuntano facendo affondare le forche che al momento sono assolutamente senza 'nerbo'.
Da recente sostituiti da Livio batteria, olio, cartuccia olio, filtro aria, candele cavi e pipette NGK...nell'occasione allineati i carburatori.
Revisione effettuata il 05/09/2008.
Il serba presenta un bozzo a sx nei pressi di dove 'poggiava' la carena....
La vernice del serba e dei fianchetti è in ottimo stato...il parafango andrà sicuramente riverniciato mentre parte del codino presenta vecchi segni di montaggio portapacchi...
La sella assolutamente originale mostra una piccola 'feritoia' di circa 3 cm proprio sotto la seduta del pilota...
Necessita chiaramente di un trattamento di bellezza con creme, lozioni e ravvivanti vari.
Che ne pensate?