HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Consigliate un futuro motociclista  (Letto 7802 volte)

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2008, 22:43:10 »

p.s.
Il sondaggio sulla provenienza si vota in base all'attuale residenza !!! ;D ;D ;D

Il sondaggio è sulla provenienza ...e Lui proviene da Palermo che guardaunpò si trova in Sicily...

A paperOooooo...aripijate... mica è un sondaggio sulla residenza  ;D ;D ;D

Firmato
Nino Tendenzioso ed incline alla disinformazione.


P.S.:Cmq...sarei curioso di sapere Neropaco cosa ha votato....Na o Mi ?
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2008, 22:45:12 »

Io dovrei votare Lombardia?
Nero sta in Piemonte, dunque vota Campania.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Papero

  • Visitatore
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2008, 22:51:42 »

Ninuzzo, i dati sul forum "provengono" da Roma, no ? Non è un sondaggio sul luogo di nascita ;D
Connesso

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #18 il: 09 Ottobre 2008, 23:02:02 »

Nero sta in Piemonte, dunque vota Campania.

Confermo...
Leggi un pò sotto l'avatar  ::)
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

Papero

  • Visitatore
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #19 il: 09 Ottobre 2008, 23:11:44 »

Dunque, deve correggere ;D ;D ;D ;)
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #20 il: 09 Ottobre 2008, 23:13:09 »

Leggo: Napoli.
'Mbè? A Torino è andato 5 mesi dopo il sondaggio. (non a Mi)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2008, 23:43:24 »

Leggo: Napoli.
'Mbè? A Torino è andato 5 mesi dopo il sondaggio. (non a Mi)
Dunque, deve correggere ;D ;D ;D ;)

o...in alternativa dopo tutto sto tempo senza modificare niente si meriterà l'appellativo di smemorato n°2...
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

bradipo

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 835
  • una delle mie due gemelle
    • E-mail
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #22 il: 09 Ottobre 2008, 23:58:24 »

ciao e benvenuto anche da me!
penso che la media delle risposte vada nella direzione della massima prudenza, inoltre se supertitti l'ha contattato e ha sentito puzza di bruciato da qualche parte il fuoco c'è o c'è stato! il pennuto ha cervello e fiuto funzionante!
apparentemente non sembra male ma almeno valutala di persona se non vuoi correre brutti rischi!
il consiglio di una ricerca effettuata con calma ed attenzione credo sia lungimirante e saggio ed io lo seguirei..
in ogni caso che tu possa continuare a sentirti a casa!
il bradipo
Connesso

dinatgio

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 438
  • Empirica, la mia prima e unica moto
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #23 il: 10 Ottobre 2008, 15:31:29 »

I consigli di amici vanno sempre accettati e possibilmente seguiti. E così ho intenzione di fare. Archiviata l'ipotesi "acquisto a distanza", adesso mi sono messo a caccia su Roma. Sperando di trovare una moto che possa accompagnarmi per i prossimi anni. Senza fretta e facendomi consigliare da voi. Ma c'è qualche romano "pio" che eventualmente possa venire con me in un eventuale sopralluogo preacquisto? Io non sono intenditore, come avete da tempo capito, ed anche avendo una moto sotto il naso potrei farmi "infinocchiare".

Per quanto riguarda la provenienza vorrei tranquillizzare i picciotti siciliani, perchè io sono siciliano e ne vado fiero (anche se son nato a Napoli... di cui vado fiero tanto quanto)... Quindi voto Sicilia.
Connesso
Felice possessore di una CB 900 FZ rosso/blu del 1979

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #24 il: 10 Ottobre 2008, 17:55:56 »

Per quello che posso essere utile, accordandoci con un po' di anticipo, sono a disposizione..
Connesso
BigC

Papero

  • Visitatore
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #25 il: 10 Ottobre 2008, 21:37:32 »

Se la mia ancora non scoppia e mi fa muovere, volentieri ;)
Connesso

antonio.bernard

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 957
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #26 il: 10 Ottobre 2008, 21:45:00 »

Non vorrei smontare entusiasmi ma per onestà vi dico che inseguivo il tizio che si dichiara inglese prima che Giovanni postasse la sua richiesta.
In seguito ad uno scambio mail avuto con lui dove gli chiedevo se era disponibile ad uno sconticino mi ha risposto così:

 Hello. I will explain in italian to avoid any misunderstanding. Ti assicuro che la moto non ha problemi. La moto si trova in Ferrara ma non è alcuna persona che ti può mostrare la moto. Ho bisogno del suo nome, il suo indirizzo ed il suo numero di telefono cosí posso cominciare la transazione attraverso di eBay. Dopo che comincio la transazione lei riceverà una fattura dall'ebay con le istruzioni di pagamento. Lei invierà il denaro (2000 EUR) all'ebay (non a me)  e lo terranno finché lei riceve la motocicletta. Dopo che ebay me invia la conferma che lei ha inviata il primo pagamento a loro, vengo in Italia per fare il passaggio di proprietà. Dopo che lei riceve la motocicletta, se non è come descritto eBay te restituirà i soldi. Se lei lo tiene, eBay me inviera il denaro.  Fammi sapere se lei è d'accordo perche non posso venire per niente.

Ora dico pur capendo le sue difficoltà come si può comprare a scatola chiusa? Vi pare? In fondo in fondo son sempre 2000 neuri! e se poi a vederla non piace? e se i docs non sono a posto. Io mi fido di tutti ma per favore comprare a scatola chiusa no.
Ovviamente questa è la mia idea. Chi vuol fare diversamente lo faccia liberamente. Io volevo solo dare il mio contributo a chi deve prendere decisioni. Io ho deciso di non comprare...
Connesso
Senza fretta ma senza tregua

andread

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 608
  • Belle........le Bol
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #27 il: 10 Ottobre 2008, 22:05:49 »

Ciao  e benvenuto anche da me....
Okkio, 2000 euro la moto, il trasferimento circa 200, poi il viaggio dall'inghilterra (compagnia low cost 100 neuri), alla fine questo si vende quel "gioiello" per circa 1700? Bo! fai un po tu!!!
E se non ritorna per il passaggio?.............Tanto l'Aci mica lo va a cercare in England, e dopo cinque bolli non pagati il mezzo viene radiato d'ufficio. ??? ???
Connesso

ale

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 852
    • E-mail
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #28 il: 10 Ottobre 2008, 22:59:07 »

ciao io sto a roma se vuoi per 2400 ti do la mia!!! eeeehheh io ho preso la moto dopo un accurata ricerca ti do dei consigli:
unon la moto deve essere il piu originale possibile e toccata il meno possibile.
Tutti i bol d'or non si sa perche' hanno 38 milakm.(forse 138.000)  io l'ho presa a modena aveva due proprietari sempre box mai caduta(importantissimo)
un super b 1100 a 2000 euro che sta bene non l'ho mai visto ed e' la motoche cercavo.poi ho optato per il 900 f2 piu facile da trovare in perfette condizionie  meno.
se iscritta fmi ancora meglio.
Io presi la mia con annuncio a 1450 e finita trattativa a 1250.
come arrivai sotto casa a roma me ne offrirono 2500.
Connesso

dinatgio

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 438
  • Empirica, la mia prima e unica moto
Re: Consigliate un futuro motociclista
« Risposta #29 il: 10 Ottobre 2008, 23:51:03 »

Ciao Ale, la differenza tra me e te è che tu sei "intenditore" mentre io no. Mi piacciono talmente tanto queste moto che il solo pensiero di poterne avere una potrebbe "nascondermi" i difetti. Ecco di cosa ho paura. La moto di 2000 euro era talmente bella in foto che già la sentivo mia... poi, per fortuna, ho chiesto il vostro aiuto ed ho capito la "bufala".
Oggi ho comprato "Porta Portese" ed ho segnato alcuni annunci apparentemente interessanti. Domani chiamo e vediamo cosa mi dicono. Se il primo contatto dovesse essere positivo... magari ti faccio un fischio, così eviti che io possa lasciarmi trasportare da quei colori brillanti...
Connesso
Felice possessore di una CB 900 FZ rosso/blu del 1979
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 242
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 4.274 secondi con 24 interrogazioni al database.