Quelli che seguono, sono solo dati messi insieme e non ho la pretesa di giungere a conclusioni affrettate:In origine la moto si trovava ad Ardea(RM) è Briking chiedeva 4000,00 Euro....Dopo...ha sceso il prezzo a 2900,00 Euro....Adesso la moto si trova a Ferrara ed il prezzo è sceso a 2000,00 Euro.Domande:La moto è in mano ancora allo stesso proprietario? (la foto però è identica) Perchè questo crollo del prezzo?Info copiate un po in giro tra i link:La moto è dell'83 è rossa e bianca 38 000 km ho fatto revisionare tutto il sistema alternatore ..cambiato rotore, regolatore , spazzole etc.. costato un botto !! in più messa a punto motore e cambio olio , freni , pasticche freni , sospensioni .. dato che la moto era ferma da un po di anni la carrozzeria si presenta senza un graffio mai riverniciata per visionarla la moto si trova a ardea 30 km da roma...Ed ancora...CB 1100 SUPER BOL'DOR molto bella lavori eseguiti messa a punto con regolazione carburazione,regolazione sospensioni antetriori con cambio guarnizioni steli, revisionato alternatore sostituito rotore , regolatore e cambiato spazzole alternatore e motorino avviamento, gomme al 90% tutto documentabile da officina competente (Tecnomoto vetralla ) documenti in originale...._____________________Certo non mi pare verosimile cambio spazzole ad alternatore e motorino d'avviamento con solo 38000Km..Poi tutto è possibile...Continua...