ed ecco il Nostro con il fido destriero...
Sistemata la pompa freno posteriore ......son tornato giu' nella metà del tempo!!! In sicurezza ma rapido!
Citazione da: Landia - 08 Novembre 2008, 10:32:31Sistemata la pompa freno posteriore ......son tornato giu' nella metà del tempo!!! In sicurezza ma rapido!Mi pare di capire che sei per l'originalità....ma se parli di sicurezza la foratura dei dischi e i tubi in treccia (esistono pure neri)sono eccezioni\concessioni da mettere in atto visto i notevoli risultati in termine di miglioria.E' solo un mio parere.....
Citazione da: NinoDB - 09 Novembre 2008, 23:19:48Citazione da: Landia - 08 Novembre 2008, 10:32:31Sistemata la pompa freno posteriore ......son tornato giu' nella metà del tempo!!! In sicurezza ma rapido!Mi pare di capire che sei per l'originalità....ma se parli di sicurezza la foratura dei dischi e i tubi in treccia (esistono pure neri)sono eccezioni\concessioni da mettere in atto visto i notevoli risultati in termine di miglioria.E' solo un mio parere..... c'e' chi sostiene che i tubi in treccia su pinze monopistone non aumentino l'efficienza quanto su pinze doppio pistoncino, anzi che non servano quasi a nulla. per la foratura dischi ... non ho attrezzatura necessaria ne' dischi di riserva su cui provare: l'avessi prima li freserei per farli tornar lisci senza scendere sotto allo spessore minimocmq grazie per il suggerimento
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150309501785&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005(alla richiesta se erano da 35 o 37 mm il tipo mi ha risposto: 54 mm )
mmmmmm.... circonferenza, mi sa di no... sarebbe un diametro di circa 17 mm.. forse e' il diametro del collare..
Citazione da: BigC - 14 Novembre 2008, 20:31:33mmmmmm.... circonferenza, mi sa di no... sarebbe un diametro di circa 17 mm.. forse e' il diametro del collare..e' possibile che il collare del cb900fa e del cb750fa sia di 176 mm circa (diametro=56mm)?
Sì, forse il venditore dovrebbe ri-controllare la misura.