Lo guardi e se è troppo appuntito lo cambi. Di solito dura un paio di corone.
Hai mica guardato del supporto freccia posteriore?
Citazione da: Landia - 11 Ottobre 2008, 22:57:23Hai mica guardato del supporto freccia posteriore?No, sono però sicuro di possederlo. Hai fatto a cambio di frecce con Black?
Citazione da: Empirico - 11 Ottobre 2008, 23:08:33Citazione da: Landia - 11 Ottobre 2008, 22:57:23Hai mica guardato del supporto freccia posteriore?No, sono però sicuro di possederlo. Hai fatto a cambio di frecce con Black?Cambio di frecce con Black?
Citazione da: Landia - 11 Ottobre 2008, 23:13:16Citazione da: Empirico - 11 Ottobre 2008, 23:08:33Citazione da: Landia - 11 Ottobre 2008, 22:57:23Hai mica guardato del supporto freccia posteriore?No, sono però sicuro di possederlo. Hai fatto a cambio di frecce con Black?Cambio di frecce con Black? Sta cercando frecce SENZA cornice e vuole dare via le sue CON cornice......... ti devo dire tutto??? SMENTISCO!!
Lo avevi già detto ...e lui che non capisce....E' troppo preso dallo scoprirgli se è maschio o femmina...Aggiungi poi che per sua ammissione sta ore ed ore in contempazione a guardarla innamorato
non ho detto che corona e pignone siano consumati perchè non li ho visti,era buio.pero' viaggiando si sente che la catena in alcuni posti è lente e in alcuni tirata.se dopo un accurata pulizia(non con benzina,si rovinano gli o-ring!!ci vuole il petrolio bianco o kerosene...)e successiva copiosa lubrificazione non migliora,mi sa che va cambiata...alla moto da cross,scaldo del grasso per catene fino a farlo quasi "friggere come olio"e,una volta immersa la catena ,lascio raffreddare il tutto un'oretta o due e tolgo il grasso in eccesso....per quanto riguarda l'aria nella forcella mi sento di dissentire da quanto detto dal nostro empiriconazionale.infatti,anche se sull'atto "ammortizzante"non incide piu' di tanto,la pressione all'interno modifica l'assetto facendo stare la forcella piu' aperta,scaricando peso dall'avantreno.cosa che aiuta notevolmente la guida con delle molle un po' "bollite".si nota anche staticamente,perchè quando si mette aria nella forcella,la moto si "alza".se poi uno si fa degli spessori per le molle e ha voglia di fare diverse prove-smontaggi o cambiare le molle,allora......