Citazione da: paella - 28 Settembre 2008, 13:37:42ah,la frizione a secco stava gia' sul mio ebay....se interessa anche a te sara' una lotta.... su questa mollo il colpo....leggiti questo per bene prima....poi decidi.....http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44718
ah,la frizione a secco stava gia' sul mio ebay....se interessa anche a te sara' una lotta....
Citazione da: CROM - 28 Settembre 2008, 13:51:33Citazione da: paella - 28 Settembre 2008, 13:37:42ah,la frizione a secco stava gia' sul mio ebay....se interessa anche a te sara' una lotta.... su questa mollo il colpo....leggiti questo per bene prima....poi decidi.....http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44718hm,buono a sapersi...ma ci devo studiare...magari l'ingranaggio e la campana(visto che non vanno bene sul primario)li posso sistemare.il prezzo,secondo me,lo fa il carter,che a farselo fare al cnc ci vuole uno con i contro.... e soprattutto deve essere un ottimo amico......vediamo dove si va a cascare.la friz. a secco mi fa sognare.....
E vai me so cancellato per sbaglio smanettando con il mio post....peccato ero quasi a quota 500......
"vuoi vedere che abbiamo litigato ed io non lo sapevo???" Però la foto è meglio.
Citazione da: crom - 30 Settembre 2008, 18:54:55E vai me so cancellato per sbaglio smanettando con il mio post....peccato ero quasi a quota 500......NOOOOOoooo !!! Eccheccaz.......... Non c'è un barbatrucco per ripiazzarli ? In qualche modo forse si può fare ..... Mi dispiace.
Citazione da: crom - 30 Settembre 2008, 18:54:55E vai me so cancellato per sbaglio smanettando con il mio post....peccato ero quasi a quota 500......Porca miseriaccia! Me stavo a preoccupa'... ho detto "vuoi vedere che abbiamo litigato ed io non lo sapevo???" Però la foto è meglio.
Citazione da: Empirico - 30 Settembre 2008, 20:23:20Citazione da: crom - 30 Settembre 2008, 18:54:55E vai me so cancellato per sbaglio smanettando con il mio post....peccato ero quasi a quota 500......Porca miseriaccia! Me stavo a preoccupa'... ho detto "vuoi vedere che abbiamo litigato ed io non lo sapevo???" Però la foto è meglio.Perchè dovevamo ave litigato bel biondino?Te dispiaceva se me ne andavo è? E adesso me aprite la sezione tuning....cmque se si può sistemare ok se no veramente fa nulla l'importante è rimanere tra voi.....
Perchè dovevamo ave litigato bel biondino?
... Però la foto è meglio.
s'è fatto biondo?!?! azzz questa è andropausa!