Citazione da: paulorenz - 18 Settembre 2008, 23:00:47e allora visto che te le sei chiarite dicci...Allora, mi avete quasi convinto che la Deauville è 'na sola.L'enduro mi convince poco, però sono moto che conosco poco. Tempo fa guidai una Transalp e non ne rimasi entusiasmato. Quindi ho intenzione di capire meglio, magari provando un TDM, seguendo i vs. consigli.La moto che per adesso mi convince di più è una BMW usata di qualche anno: cardano, affidabile, comoda e protettiva. Bicilindrica consuma poco.Ma non avete risposto ad una domanda: gli elevati chilometraggi sono meglio tollerati da motori quadricilindrici in linea oppure dai bicilindrici a V? Oppure non c'è differenza?
e allora visto che te le sei chiarite dicci...
Se pensi ad una utilitaria direi Transalp : è poco impegnativa e ce ne sono di tutte le età e prezzi. Poi dicono sia un mulo.Scarterei BMW : potrebbe andare ma è costosa e costosi sono i ricambi.TDM ecc non sono poi tanto utilitarie...La Deauville, che credo sia derivata dal Transalp, non ha blasone.Perchè non uno scooterone sui 250-400cc ed un bel Tucano per l'inverno? ..adesso aspetto i vostri insulti..CiaoFranco
Perchè non uno scooterone sui 250-400cc ed un bel Tucano per l'inverno? ..adesso aspetto i vostri insulti..
Con un abbigliamento adeguato vai bene con qualsiasi moto che abbia una minima protezione , almeno togliere l'aria dal busto , io con il CB faccio circa 50 km al giorno con -8 ° e non ho problemi .
BMW C1 ?