Le mie moto indossano Sito.I paracalore li ho montati solo con la vite anteriore e la fascetta è stata allargata a mestiere, spingendola col piede in direzione del terminale. Volendo si può dare un giro di filo di ferro per assicurarla , ma io non lo ho fatto. I paracalore rimangono in posizione così e non vibrano neanche. Il Diavolo veste Prada....Interessante: adesso ho la certezza che la Busso ha finito la produzione cosi belli...un vero peccato!! quelli della marving come vi sembrano? io i paracalori li tengo modificati quindi penso di non avere problema , anche la mia destra incomincia ad aprirsi. AVANTI con prezzi e prodotti consigliatihttp://hondacb.net/forum/index.php?topic=936.msg12885#msg12885 sui paracalore
Ho appena montato una coppia di Marving (220 €). Ho mantenuto i paracalore e utilizzato la loro fascietta senza modificarla.
Cerca il prezzo migliore, altrimenti li prendiamo qui da me e ci stai dentro, ampiamente, anche calcolando il prezzo della spedizione.
.Comunque sono il modello H/2001/BC, li trovi sul sito Marving. Non ho utilizzato le fasciette aggiuntive che si vedono nella foto.
sembra un 900