xESPERIENZE PRECEDENTI su altri motori da me revisionati e visto che andiamo incontro all'inverno quindi il tempo da dedicare alle ns amate davvero non ci manchera' io consiglierei di cominciare assolutamente con lo smontaggio completo della testa e verificare in tutti i passaggi di ritorno olio al basamento e magari con un po' di fortuna salta fuori il frammento di cammes .
in ogni caso smonterei comunnque le valvole controllando eventuali usure evitandocosi' che una volta rimontato il tutto vi siano trafilaggi di olio con relativo fumo allo scarico,inoltre una smerigliatina alle sedi non guasta mai , con l'occasione verificherei anche lo stato della catena e pattino distribuzione ed eventuale sostituzione .
Comunque io sono del parere che sia sempre preferibile spendere qualcosa in piu' in ricambi e tempo anziche'rischiare di avere un mezzo che ti tradisca magari durante una bella gita con gli amici,dovendo magari poi rismontare il tutto maledicendo il fatto di non averlo fatto prima.
Buon divertimento ,xche' ricorda non deve essere un lavoro ........tieni presente che quando ho revisionato completamente i carburatori della mia cb 750 f2 con relativi kit nuovi l'ho fatto in tre volte ed e' stato sicuramente meno pesante e il risultato ottimo