Uè Marco, ninnè che puoi fare un sopralluogo in avanscoperta?
L'Osteria
Indirizzo: Via Borgo Di Sotto, 1 - 06012 - Città di Castello - PG
mini recensione (dal sito ilmangione.it, copio incollo perchè le recensioni sono visualizzabili solo dagli iscritti):
Cena di Mercoledì 27 Aprile 2005
Mi trovavo a Città di Castello per lavoro e in serata mi sono messo a cercare un ristorante senza chiedere consigli a nessuno (avendo però prima consultato il sito senza trovare informazioni).
Il locale dall'esterno mi ispirava (rustico con tavolacci e tovagliette di carta) e così con la collega abbiamo deciso di provarlo.
Abbiamo preso entrambi come primo dell'ottima gramigna con salsiccia e porcini, e vi devo confessare che è stato molto difficile non chiedere il bis.
Come secondi ho preso un tris di formaggi con miele (lo giudicherei standard), accompagnati da un'insalata verde (un po’ scarsina) mentre la mia collega ha preso un ottimo roast beef in crosta con salsa verde.
Per chiudere 2 caffè.
Riassumendo abbiamo speso 35,20 euro in due (coperto 1,50; primi 6,00; secondi 8 e 8,50; più acqua e caffè)
Sicuramente un locale dove andare a colpo sicuro per una serata tranquilla senza spendere molto.
NB: particolare da non trascurare per una cittadina molto turistica, il locale è frequentato quasi esclusivamente da locali con pochi avventori forestieri.