Oggi dopo una settimana di intenso lavoro ho deciso di prendere la mia piccola e di portarmi fino dalla mia dolce metà per pranzare assieme. Lungo il tragitto ho affrontato qualche frenata più impegnativa (non certo esagerata visto i problemi cha avevo già riscontrato all'impianto frenante)... a 200 metri dal negozio sento la mano destra unta (non avevo su i guanti) mollo il gas e mi fermo solo con il freno dietro scalando tutte le macre (paura e panico)... una volta fermo provo a frenare all'anteriore e (per fortuna) la pompa lavora e riesco a tornare a casa...
Ora rifletto su cosa fare... Non sono ben riuscito a capire da dove predo il liquido se dalla base della vaschetta o dalla guarnizione del pompante...
Avevo già in mente di revisionare il tutto ora mi rivolgo a voi con una cosiderazione, dato che non farò della mia bimba un pezzo originale da museo stavo pensando di cambiare la pompa, certo non con una radiale Brembo (non per ora almeno
)...
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già sperimentato qualche soluzione altrnativa, magari pescando da moto sempre di mamma Honda (VFR Hornet etc...)
Non è necessario andare a 200 Km/h ma femrarsi a 50 si...
8j