A me é successo il contrario , montando una gomma + larga e bassa al post. del Morini non potevo + mollare il manubrio , sbacchettava come l'Honda prima della cura ghiere cuscinetti sterzo
Mav, ovviamente tutti i punti di vista sono più che ben accetti Si parla tranquillamente tra motociclisti A me original motoristicamente la mia cb piace...(ci sono un paio di cosuccie estetiche che cambierei, ma il resto mi garba).La mod al posteriore sono convinto che mi possa dare qualche cosa in più della mia "misera" gomma 120, in stabilità e sicurezza.Per ora non sono deciso a fare il passo nell'immediato perchè c'è seriamente da spenderci (purtroppo) e perchè mi verrebbero a mancare tutte quelle agevolazioni fiscali che adesso la mia cb mi permette di avere (fmi, assicurazione).Però intanto raccolgo info, la voglia di farlo c'è e vedendo dei lavori già fatti magari posso anche decidermi.e poi si son giovine e cazzone e senza niente, che me vojono levà? (scherzo dai )
La mod al posteriore sono convinto che mi possa dare qualche cosa in più della mia "misera" gomma 120, in stabilità e sicurezza.
Citazione da: Alessandro - 28 Ottobre 2008, 19:06:51La mod al posteriore sono convinto che mi possa dare qualche cosa in più della mia "misera" gomma 120, in stabilità e sicurezza.Sei sicuro che per 80 CV per strada ti serva più gomma? Io non credo. Prova a vedere se arrivi al bordo con quella che hai , poi decidi se spendere i soldi in cerchi o in un' altra moto.
Citazione da: Empirico - 28 Ottobre 2008, 20:21:23Citazione da: Alessandro - 28 Ottobre 2008, 19:06:51La mod al posteriore sono convinto che mi possa dare qualche cosa in più della mia "misera" gomma 120, in stabilità e sicurezza.Sei sicuro che per 80 CV per strada ti serva più gomma? Io non credo. Prova a vedere se arrivi al bordo con quella che hai , poi decidi se spendere i soldi in cerchi o in un' altra moto.La saggezza fatta persona!! Te l'appoggio!!
A me piace quando mi dicono:" Con quelle gomme strette non si possono fare le curve...!". Mi eccita.
Citazione da: Empirico - 28 Ottobre 2008, 20:21:23Citazione da: Alessandro - 28 Ottobre 2008, 19:06:51La mod al posteriore sono convinto che mi possa dare qualche cosa in più della mia "misera" gomma 120, in stabilità e sicurezza.Sei sicuro che per 80 CV per strada ti serva più gomma? Io non credo. Prova a vedere se arrivi al bordo con quella che hai , poi decidi se spendere i soldi in cerchi o in un' altra moto.No, non sono sicuro e non sono neanche un manico così esperto dal voler esigere una gomma più larga per prestazioni più estreme.Però esteticamente dal mio punto di vista acquisterebbe molto e ripeto magari qualcosina in più in stabilità la otterrei cmq.Poi oh non ho detto che lo faccio damani, chiedevo solo delucidazioni se fattibile o meno