Le nostre CB (750, 900 e 1100) montano le stesse scarpe?Quali sono le misure?Voi che modelli montate e come vi trovate, anche come durata?Mi è sorta la questione ieri perchè analizzando le mie gomme ho notato: sono perfette (2000km e sono Pirelli) ma riportano una data di produzione corrispondente a metà 2001, magari sono troppo vecchie?
Ragazzi, abbiate pazienza se dico puttanate.Sono rimasto con una caciotta davanti e vorrei (devo) sostituirla.Attualmente monto due Pirelli MT, le misure però non me le ricordo, ma non è questo il punto: vorrei sapere da qualcuno di buona volontà quale marca e modello mi conviene montare, se è meglio cambiarle tutte e due e, infine ma giuro che è l'ultima, se abbiamo un accordo con qualche gommista su Roma, non tanto per lo sconto (che comunque non guasta mai...) quanto piuttosto per non prendere una sòla.Grazie a chi vorrà dare seguito a questa patetica richiesta.Un saluto a tutti voi.Paolo
vai con la moto dietro il ministero della pubblica istruzione ,li c'è un gommista che fà dei buoni prezzi ,monta le lasertec sono le migliori per queste moto