mi sa che non la posso fare, per fare le prove sul rotore e reostato ho smontato entrambi i pezzi ed ora sono in macchina........NON HO PIU' TEMPO mannaggia mannaggia
eh eh eh eh Pensavate di essermi disfatti di me veroooo? beh c'ho poco da ridere.....montato rotore nuovo ricevuto da uno di voi. bene metto in moto e tutto ok, prendo il tester su 50 V il cavo rosso sul + della batteria il cavo nero sul - et voilà!!! l'ago fisso su 11,8 V un si sposta nemmeno a 8000 rpmnhaa nhaa nhaa uheee uheee (pianto di bimbo in fasce) cosa sarà ora visto che lo statore era perfetto? il raddrizzatore? sono sfiduciato. Forse domani mi arriva il raddrizzatore che gentilemnte Landia mi ha inviato senza nemmo volere nulla sino alla prova della effettiva necessità. farò una prova sabato visto che domani e dopodomani sono fuori per lavoro. peccato salta la gita ed era la cosa a cui tenevo di piùVi terrò aggiornati giusto per non lasciarvi ingari della telenovelas di cui SICURAMENTE vorrete conoscere il finale Vero???saluti
Landia, hai fatto sin tropppo è che la sf.ga in questo periodo mi perseguita.ci tenevo a fare questo giro ma anche se arrivasse domani il raddrizzatore non ce la faccio comunque a montarlo per sabato.mah chissà cosa sarà....
Nessuno mai scambierà le INTROVABILI maniglie con un raddrizzatore che non si rompe mai.
Antonio, guarda che 'torna tutto': il rotore con 1 ohm di resistenza (a meno che non hai sbagliato la misura...), e' 'sbruciacchiato' e questo fa aumentare la corrente che il regolatore gli spara addosso, fottendo anche il regolatore stesso..